X


Chi l’ha visto? Casi stasera, 21 febbraio: si torna su Liliana Resinovich

Scritto da , il Febbraio 21, 2024 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 30 marzo

Ancora un appuntamento di Chi l’ha visto attende i telespettatori di Rai3 nella serata di oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, come sempre a partire dalle 21.20, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole. Come nella puntata precedente, nell’appuntamento di stasera Federica Sciarelli darà ampio spazio al mistero di Liliana Resinovich e lo farà ospitando in studio Claudio Sterpin, amico della donna sulla cui morte vi sono ancora tanti dubbi da chiarire. La settimana scorsa in studio è intervenuto invece il marito di Liliana, Sebastiano Visintin. Sterpin questa sera darà la sua versione dei fatti sulla telefonata tanto discussa avuta con Visintin.

Sterpin, come affermano le anticipazioni di Chi l’ha visto diffuse in rete nelle ultime ore da vari siti, ha condiviso dettagli cruciali riguardanti la telefonata avvenuta tra lui e il marito di Liliana, e quanto è emerso durante la loro conversazione telefonica potrebbe rivelarsi molto interessante per le indagini. Nella puntata di Chi l’ha visto di mercoledì scorso, invece, come afferma Today.it, Sebastiano Visintin ha dichiarato: “Claudio Sterpin si è inventato la relazione con Liliana. Non metto in dubbio che dentro di lui ci sia stata l’idea di mia moglie. Per quanto riguarda il blocco del telefono, Liliana mi diceva che c’era qualcuno che la assillava. Quando ho visto il numero sul suo cellulare, ho richiamato e ho sentito qualcuno ansimare, l’ho bloccato per questo”.

Non solo la morte di Liliana Resinovich: nella diretta di questa sera Federica Sciarelli si occuperà anche della strage di Fidene. Riepiloghiamo l’episodio per chi non lo ricorda. L’11 dicembre del 2022 un 58enne ha sparato nel gazebo nel quale si stava svolgendo una riunione dei soci di un corsorzio: quattro donne sono morte e altre cinque persone sono rimaste ferite. Durante la prossima puntata di Chi l’ha visto verranno fatti vedere ai telespettatori documenti e immagini inedite, per cercare di capire cosa ha portato a questa tragedia che poco più di un anno fa ha sconvolto l’opinione pubblica. Si poteva evitare una mattanza del genere? Quali sono stati i fattori che hanno causato un simile scenario di violenza?
Ovviamente nel corso della trasmissione non mancheranno altri casi di scomparsa e misteri di vario genere e, come sempre, i telespettatori, in caso di segnalazioni, potranno mettersi in contatto con la redazione del programma anche dopo la fine della diretta.