Caterina Balivo, scoop su Sanremo: riguarda la serata di Lorella Cuccarini
AGGIORNAMENTO:
John Travolta non sarà ospite al Festival di Sanremo la serata del venerdì come riportato erroneamente in diretta a La volta buona da Caterina Balivo, ma il mercoledì.
NOTIZIA PRIMA LANCIO
La volta buona, la conduttrice ha annunciato che John Travolta sarà ospite al Festival
Caterina Balivo ha aperto la puntata di oggi del suo programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai ponendo le sue attenzioni sul Festival di Sanremo. E in questa occasione ha subito dichiarato che durante il TG1 delle 13.30 Amadeus ha annunciato un altro ospite a sorpresa. Chi? Come anticipato a DavideMaggio.it sul palco del Teatro Ariston ci sarà anche John Travolta:
“Chi invece ha detto di sì…E’ lui…Una star internazionale…Mettete la musica e la foto perchè John Travolta sarà venerdì all’Ariston…”
Si ricorda che per quest’ultimo è un ritorno, visto che ha già partecipato all’edizione del 2006.
Caterina Balivo ha poi lanciato un’indiscrezione che coinvolge l’attore e Lorella Cuccarini
Una volta fatto questo annuncio la conduttrice de La volta buona ha anche rivelato che gira insistentemente voce di corridoio legata proprio alla partecipazione dell’attore John Travolta. Di cosa si tratta? La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha fatto presente che Travolta potrebbe ballare sulle note di Grease insieme a Lorella Cuccarini:
“E c’è chi dice che ballerà con Lorella Cuccarini e farà Grease…”
Ovviamente la conduttrice del programma del primo pomeriggio di Rai Uno, la quale giorni fa ha rivelato che Sandra Milo sarebbe stata un po’ snobbata negli ultimi tempi a causa delle sue partecipazioni ai reality show, ha tenuto a precisare che niente è ancora definitivo: “Vedremo, vedremo se ci sarà questo ballo tra John Travolta e Lorella Cuccarini…”
La presentatrice ha chiesto chiarimenti ai suoi autori: “Non si prendono responsabilità”
Successivamente Caterina Balivo si è rivolta ai suoi autori per chiedere se realmente John Travolta andrà venerdì. E questi ultimi hanno risposto affermativamente, anche se non con troppa convinzione, visto che la conduttrice de La volta buona ha chiosato quanto segue: “La notizia è giusta? Non si prendono le responsabilità…” E le risate in studio sin sono sprecate. Finito questo momento la Balivo ha poi accolto nel suo salotto televisivo Ginevra Elkann. Proprio quest’ultima con una sua rivelazione ha lasciato di stucco la nota presentatrice dell’ammiraglia Rai. Cosa ha detto? Ha confessato a quest’ultima che in casa sua non guardavano la tv: “Era molto razionata…C’era, ma si vedeva la televisione giusto la domenica…Non tornavo da scuola a guardarmi la televisione…” In questa circostanza la sua ospite ha poi parlato per diversi minuti della sua vita personale e del suo secondo film in uscita nei cinema proprio in questi giorni.