X


Caterina Balivo senza parole a La volta buona: “A Sanremo si picchiavano”

Scritto da , il Febbraio 1, 2024 , in Festival di Sanremo
foto Caterina balivo basita

Laura Efrikian ha svelato un inatteso retroscena sul Festival di Sanremo

La conduttrice de La volta buona, dopo aver parlato del Festival di Amadeus annunciando John Travolta ospite, ha poi chiamato in studio l’ex moglie di Gianni Morandi. E in questa occasione Caterina Balivo, visto che Laura Efrikian ha avuto modo di presentare l’evento molti anni fa, ha colto la palla al balzo per chiedere com’è stato. L’ex del popolare artista, senza troppi giri di parole, ha quindi dichiarato che più o meno è come adesso, aggiungendo che gli artisti si picchiavano e ubriacavano:

“Succedevano le stesse cose…I cantanti dietro bevono, si picchiano, si insultano…Tutto…”

E ovviamente le risate in studio si sono sprecate.

Caterina Balivo rimasta senza parole appena ha saputo questa news

Ovviamente la presentatrice dell’ammiraglia Rai non ha nascosto tutto il suo stupore nel momento in cui è venuta a sapere questo clamoroso retroscena sul Festival di Sanremo: “Cioè quindi a Sanremo succedono tutte queste cose?”. L’ospite a La volta buona ha confermato con estrema fermezza, asserendo che gli artisti in gara solitamente non hanno mai disdegnato un buon bicchiere di Whisky:

“Si ubriacano…Tutti che bevono dei gran Whisky…”

Laura Efrikian ha inoltre svelato alla conduttrice di Rai Uno, la quale poco prima ha fatto un annuncio importante su Sanremo, che insieme a un cantante big in gara all’epoca, vedendo tutto quello che succedeva nel dietro le quinte, si sono chiesti dove fossero finiti: “Eravamo in due che stavamo seduti sui gradini e ci dicevamo dove fossimo finiti…Eravamo io e Fausto Cigliano, due personcine per bene nell’angolo a vedere tutto ciò…”

La volta buona, l’ospite ha fatto una rivelazione su Claudio Villa

Successivamente Caterina Balivo ha chiesto a Laura Efrikian chi tra i cantanti in gara all’epoca a Sanremo era il più agguerrito: “Chi era invece il più agguerrito?”. E l’ospite del programma del primo pomeriggio di Rai Uno ha subito fatto il nome di Claudio Villa. La Balivo ha quindi chiesto se nell’anno che ha condotto il Festival ha vinto quindi quest’ultimo. Ma l’ex moglie di Gianni Morandi ha tenuto a precisare che quell’anno è stato Domenico Modugno a portarsi a casa l’ambita vittoria:

“E’ stato Domenico Modugno che io sappia…Ma non ricordo più con chi fosse in coppia…”

Quest’ultima ha poi parlato di tutta la sua vita e della sua carriera, non facendo mistero di aver anche girato un film insieme al Bobby Solo, cogliendo al tempo stesso l’occasione per fare un’altra clamorosa rivelazione su un altro famoso cantante: “Ancora soffro…Lui non ha proprio il senso della recitazione…”