Caterina Balivo si schiera dalla parte di Annalisa: “Incinta? Lasciatela stare”
La volta buona, l’opinionista ha insinuato che la cantante in gara a Sanremo possa essere incinta
E’ da poco terminata questa nuova puntata del rotocalco del primo pomeriggio di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. E ovviamente tutta la diretta è stata dedicata al Festival di Sanremo e ai suoi protagonisti. Tanti gli ospiti chiamati ad interviene per esprimere le loro opinioni, tra cui pure Rossella Erra. Proprio quest’ultima, commentando il look dell’artista in gara, ha insinuato che magari potrebbe aver indossato ieri una giacca oversize per nascondere un eventuale pancino:
“Quella giacca oversize nasconde un pancino? Chi lo sa, io le auguro di diventare mamma…”
Caterina Balivo ha ripreso la sua ospite dopo l’insinuazione fatta sulla cantante
La conduttrice non ha però per niente gradito questa insinuazione fatta da Rossella Erra, asserendo di credere che su certi argomenti sarebbe meglio evitare di fare gossip:
“E se diventare mamma non fosse la sua volontà? Lasciatela stare!”.
Quest’ultima è poi andata avanti tranquillamente con la diretta finché non è arrivata la smentita di Annalisa direttamente su Il Corriere della sera: “No, non sono incinta. Non ho fatto le scale perché un anno fa sono caduta dalle scale…” Data questa notizia Caterina Balivo, che oggi ha avuto il piacere di avere in studio Katia Ricciarelli, ha quindi colto la palla al balzo per dire che forse potrebbe risultare pensante questo continuo chiacchiericcio: “Penso che a forza di dirle che è incinta possa essere pesante…”
Rossella Erra travolta dalle polemiche dopo l’insinuazione su Annalisa: il suo sfogo
In studio a La volta buona hanno poi fatto notare all’ospite che sui social molti fan della cantante poco hanno gradito questa sua insinuazione. A quel punto la Erra ha voluto immediatamente respingere al mittente tali accuse, asserendo di credere che sia stata semplicemente fraintesa:
“Io le ho fatto un augurio e mi sono posta semplicemente una domanda come magari se la sono fatta tantissime altre persone…Non ho detto una cosa orribile nei confronti di Annalisa…Mi sono posta solo un quesito…”
Caterina Balivo ha poi tirato in mezzo sua suocera lì in studio, che ha dovuto aspettare tantissimi anni per avere il secondo figlio. E quest’ultima ha dichiarato che in effetti è stato un periodo pesante sotto molti di punta di vista: “Sono fatti personali…Mi pesava tantissimo…” La Erra si è comunque giustificata, continuando a dire di credere non abbia fatto niente di male e che sia anche il bello di Sanremo parlare di questi personaggi.