Caterina Balivo si collega con Amadeus, ma non è pronto: l’inviata si ferma
La volta buona, la conduttrice si è collegata troppo presto con il conduttore
Caterina Balivo ha iniziato la puntata di oggi del suo programma quotidiano in onda su Rai Uno parlando di stretta attualità. Ad un certo punto la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha bloccato i suoi ospiti in studio perchè la sua inviata da Sanremo ha chiesto la linea:
“Un attimo solo che mi dicono di collegarmi con Sanremo…Sarà sempre così tutta la settimana con l’attualità? Ditemelo eh così mi abituo…”
Subito dopo è apparso Amadeus impegnato a rilasciare un’intervista a un giornalista. L’inviata della trasmissione ha cercato però di insinuarsi, senza successo, visto che il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2024 ha chiesto di avere un po’ di pazienza: “Non sto sentendo niente…Caterina aspetta…Stai lì…”
Caterina Balivo soddisfatta per il modo di agire della sua inviata
A quel punto ha preso la parola nuovamente la conduttrice, che ha dapprima ripreso simpaticamente la sua inviata a La volta buona, e poi le ha invece fatto i complimenti per la tenacia dimostrata oggi in diretta su Rai Uno: “Selenia ti sei già fatta veramente riconoscere…Brava ci piaci così…” E l’applauso in studio si è sprecato. L’inviata comunque non ha affatto gettato la spugna riportando ciò che Amadeus ha appena detto al suo collega lì al fianco:
“Traduco? Ha detto che sarà una bella festa h24 dicendo inoltre che si dormirà certamente poco…Questo è il riassunto Caterina…”
La Balivo, la quale ieri è stata ospite da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera, ha quindi dichiarato di essere certa che la sua giornalista inviata a Sanremo riuscirà a seguire nel migliori dei modi la kermesse musicale.
Fiorello è intervenuto in diretta dalla Balivo
Caterina Balivo ha poi ripreso in mano la diretta ponendo la sua attenzione sui Ferragnez, i quali sono finiti ormai da tempo al centro delle polemiche. Anche stavolta però la conduttrice è stata nuovamente interrotta perchè l’inviata ha chiesto subito la linea, visto che è riuscita a intercettare Fiorello. Quest’ultimo ha dapprima salutato tutti gli ospiti presenti in studio e la conduttrice de La volta buona, e successivamente ha confessato che questa settimana sarà sicuramente impegnativa per lui, visto che seguirà da vicino il Festival di Sanremo 2024 con il suo show:
“Dovrò cambiare fuso orario perchè dalla mattina devo passare alla sera…Dalla mattina devo passare alla notte…Mica è facile eh…”
La Balivo ha poi chiesto ai suoi autori di dare magari gli auricolare ai suoi ospiti in collegamento da Sanremo, anche perchè altrimenti è difficile intervistarli: “Con chi parlano se no?”.