X


Bella Ma’ in versione ridotta per tutta la settimana: Diaco spiega perché

Scritto da , il Febbraio 13, 2024 , in Programmi Tv
Foto Pierluigi Diaco Bella Ma’ Short

Il programma di Pierluigi Diaco andrà in onda in versione ridotta per l’intera settimana

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Bella Ma’ su Rai2 dove si è parlato dei musicarelli, quelle pellicole così particolari perché la trama ruotava attorno alla canzone che in quel periodo andava forte (da Cuore matto a Nel sole passando per In ginocchio da te), e ci sono stati degli ospiti che hanno avuto modo di interfacciarsi con il cast di Boomer e di appartenenti alla Generazione Z. Sul finire della puntata, circa alle 16.28, per, Pierluigi Diaco ci ha tenuto a spiegare al suo amato pubblico che Bella Ma’ “per tutta la settimana chiuderà alle 16.28” per far posto ai Mondiali di Nuoto in Qatar.

Domani a Bella Ma’ una puntata dedicata a San Valentino

E sempre sul finire di puntata Pierluigi Diaco ha spiegato perché da ieri sta andando in onda una Bella Ma’ Short, in versione ridotta: per far posto allo sport. Quando si concluderanno i Mondiali di Nuoto, però, tornerà tutto come prima e il pubblico potrà tornare a godersi il programma dalle 15.30 alle 17.00 con tanti ospiti, le rubriche di musica con Rita Forte, di salute con Rosanna Lambertucci e quella legata alla ginnastica con Annalisa Minetti, senza dimenticare le incursioni di Adriana Volpe e Antonella Elia nel mondo del costume italiano. Domani per l’occasione ci sarà una puntata di Bella Ma’ dedicata a San Valentino, ovvero la festa di tutti gli innamorati.

Pierluigi Diaco scherza con uno dei suoi opinionisti: “Dopo facciamo i conti”

Ma perché domani Bella Ma’ su Rai2 ha deciso di dedicare una puntata agli innamorati? Semplice, perché il 14 febbraio è San Valentino e milioni di persone nel mondo festeggiano l’amore con il proprio partner. Pierluigi Diaco ha spiegato, inoltre, che per la puntata si è ispirato “alla storia di mia mamma che a 39 anni ha perso suo marito e ha continuato ad amarlo”, quindi per l’occasione ha invitato in studio la moglie di Stefano D’Orazio, il mai dimenticato batterista dei Pooh tragicamente scomparso a causa del covid e che ha lasciato un vuoto nel mondo della musica ancora incolmabile. Intanto Diaco – che ha parlato di galline in televisione – può dirsi soddisfatto delle puntate a tema Festival di Sanremo 2024 perché gli ascolti ne hanno giovato, così come tutte le altre trasmissioni Rai, da Storie Italiane a La vita in diretta passando per Domenica In e Italia Sì. Sempre sul finire di puntata Diaco si è lasciato andare con uno dei suoi opinionisti che se n’è uscito con una maschera dello stesso conduttore: “Dopo facciamo i conti”.