Bella Ma’, problema per Pierluigi Diaco: “Ecco perché faccio fatica a parlare”
A causa della tosse Pierluigi Diaco fa fatica a parlare in diretta
Oggi c’è stata un’altra puntata in versione ridotta di Bella Ma’ con la conduzione di Pierluigi Diaco, che ha fatto una confessione che avrà allarmato di certo il pubblico che lo segue ogni giorno dal lunedì al venerdì come sempre su Rai2. Ma cos’ha detto di preciso? “Ho la tosse secca da qualche settimana. Sono anche influenzato, faccio fatica a parlare”, e ha voluto chiedere scusa sia agli ospiti in studio sia al pubblico da casa perché “il mio tono di voce non è all’altezza della trasmissione”. Per fortuna il conduttore non ha la febbre se no sarebbe stato costretto a rimanere a casa e la conduzione sarebbe dovuta passare a qualcun altro, magari ad Adriana Volpe e Antonella Elia che sono presente almeno una volta alla settimana.
Bella Ma’ dedica il pomeriggio a San Valentino e all’amore in generale
La puntata di oggi di Bella Ma’, che va in onda in versione ridotta per via di un evento che gli sportivi aspettavano da tanto, è tutta dedicata all’amore e alle coppie che festeggiano la festa di San Valentino. Una delle appartenenti al parterre Boomer ha parlato del suo marito che non c’è più dicendo che gli vuole bene come il primo giorno mentre una coppia che lavora proprio a Bella Ma’, nel parterre dei più giovani, hanno espresso tutto il loro sentimento dicendo che si vogliono bene e che quando c’è la fiducia, il rispetto e la voglia di stare insieme. Ma c’è stata un’ospite d’eccezione che ha fatto commuovere tutti quanti: Tiziana, la vedova di Stefano D’Orazio (storico batterista dei Pooh), che Pierluigi Diaco ha intervistato al centro dello studio.
Ospite di Bella Ma’ Short oggi è la vedova di Stefano D’Orazio
Oggi a Bella Ma’ Short è stata ospite nientemeno che Tiziana Giardoni, la vedova di Stefano D’Orazio, che è stato per anni lo storico batterista dei Pooh, che ha lasciato un tesoro di sceneggiature, libri, poesie e musical nel cassetto e che ora lei inizierà a tirare fuori per far sì che il mondo intero possa godere del suo incredibile talento. Ha anche annunciato che presto uscirà un francobollo che omaggerà proprio Stefano D’Orazio per i suoi meriti artistici e soprattutto umanitari perché senza mai sbandierarlo ai quattro venti, come fanno altri, ha aiutato moltissime persone.