X


Bella Ma’ anticipazioni: Memo Remigi si scusa con la Rai e i telespettatori

Scritto da , il Febbraio 1, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Memo Remigi viene difeso

A Bella Ma’ il cantante si è scusato con la Rai e i telespettatori

C’è molta trepidazione attorno alla puntata di domani di Bella Ma’ condotta come sempre da Pierluigi Diaco su Rai2, ma perché? Semplice: perché ci sarà ospite in studio nientemeno che Memo Remigi, che è stato allontanato dalla Rai per via delle palpatine al sedere di Jessica Morlacchi. Registrata questa mattina la puntata, il portale TvBlog è stato in grado di anticipare cosa succederà appunto nella giornata di domani quando il pubblico potrà rivedere Memo Remigi: si è scusato fin dall’inizio con la Rai e con tutti i telespettatori per quello che ha fatto due anni fa in diretta su Rai1.

Memo Remigi ospite di Pierluigi Diaco condanna ogni tipo di violenza

Ma cos’era successo due anni fa durante Oggi è un altro giorno? Memo Remigi aveva fatto scivolare la sua mano sul sedere della collega Jessica Morlacchi e lo aveva palpato, lasciando di stucco tutti i telespettatori. Per questo suo comportamento, che ha violato il Codice Etico dell’Azienda, è stato subito cacciato dalla Rai, e da quel giorno in poi Serena Bortone, che lo aveva fortemente voluto nella sua trasmissione di successo, non ne ha più parlato. Sempre stando alle ultime indiscrezioni pare che la parte offesa, ovvero Jessica Morlacchi, lo abbia perdonato e che fra loro sia tornano il sereno. Stando alle anticipazioni sulla puntata di domani di Bella Ma’ il cantante ha colto l’occasione per condannare ogni tipo di violenza in special modo i femminicidi che sono diventati una vera e propria piaga della società.

Pierluigi Diaco, cambio di programma: Bella Ma’ domani in versione ridotta

Quindi domani andrà in onda una nuova puntata di Bella Ma’ su Rai2 con Pierluigi Diaco che giorno dopo giorno offre ospiti in grado di colpire il pubblico e convincerlo a rimanere sintonizzato. Durante la trasmissione ci si lascia andare alla nostalgia e alla sfida tra generazioni differenti. Comunque sia Memo Remigi, ospite della puntata, avrà modo di ripercorrere la sua fortunata carriera oltre a parlare del suo libro Sapessi com’è strano. Si ricorda al gentile pubblico, però, che domani Bella Ma’ andrà in onda dalle 15.25 alle 16.30 per lasciare spazio a Rai Parlamento e poi alla diretta dei campionati mondiali di nuoto in Qatar. L’appuntamento quindi è per domani sempre dopo il consueto programma Ore 14 con la conduzione di Milo Infante.