Beatrice Luzzi attaccata di nuovo da Anita al Grande Fratello: “È impazzita?”
La proposta di Beatrice Luzzi non è piaciuta alla concorrente del reality show
Mancano poche ore all’inizio di una nuova puntata del Grande Fratello. E l’attrice è finita nuovamente al centro delle polemiche. Il motivo? Quest’ultima ha proposto a tutti gli inquilini di festeggiare i 5 mesi passati nella casa più spiata dagli italiani, senza particolare successo. Chi l’ha più criticata dopo questa proposta è stata senza ombra di dubbio la rivale storica della Luzzi, Anita Oliveri, che parlando a tu per tu con altri concorrenti ne ha dette di ogni:
“Se ne esce con queste cose che non rispecchiano il suo vero comportamento. Questa cose ti giuro mi fa volare. Prima mi ha detto ‘Perché non festeggiamo tutti insieme?’. Ma che devo festeggiare? Ma poi con te? Anche no! Ma che è impazzita?”
Anita Oliveri torna all’attacco dell’attrice della Casa di Cinecittà
La concorrente del Grande Fratello pare però avere davvero il dente avvelenato nei confronti di Beatrice Luzzi, la quale in questi giorni ha attaccato molti inquilini della casa più spiata dagli italiani. Cos’altro ha detto? Parlando sempre a tu per tu con altri concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini non ha nascosto di credere che dietro il nuovo modo di porsi di Beatrice ci sarebbe qualcosa di ben preciso, preferendo però non parlarne (una strategia?):
“E comunque per me questa cosa ha diversi nomi, questo modo di comportarsi si può dire in diverse maniere, ma poi magari ne parliamo fuori. Ancora che stiamo a fare così, ma basta dai…”
Insomma una cosa sembra ormai evidente: Beatrice viene attaccata a prescindere da Anita e da tanti altri inquilini della Casa di Cinecittà.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi e il concorrente nuovamente ai ferri corti
Si segnala che nei giorni scorsi la maggior parte dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini sono stati portati al ristorante dalla produzione come premio. E in quella occasione pare che Marco Maddaloni abbia attaccato duramente l’attrice, come ha raccontato lei stessa a Stefano Miele. Quest’ultima si è poi molto lamentata che anche in quella circostanza Vittorio Menozzi non avrebbe mosso un dito per difenderla:
“Maddaloni ha detto che io per tre mesi e mezzo ho condizionato il percorso di Vittorio, no, anzi, ha detto che l’ho deviato…E davanti a Maddaloni che dice una cosa così grave, nemmeno in quella situazione parli? Io queste cose non posso perdonarle…”
Motivo per cui la Luzzi ha preferito prendere le distanze una volta per tutte dal giovane inquilino della casa più spiata dagli italiani: “Mi sono accorta di non poter contare su di lui…” Si chiariranno prima o poi?