X


Barbara di Uomini e Donne va in confusione: la colpa è di Ernesto Russo

Scritto da , il Febbraio 14, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Barbara De Santi confusione UeD

La dama di Uomini e Donne va in completa confusione per colpa del cavaliere

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi Barbara De Santi, che è sempre molto compita e razionale, è caduta preda dell’imbarazzo a causa di Ernesto. Si è parlato ancora una volta di sesso tantrico come ieri? Assolutamente no, ma dopo un breve accenno a questo, lui le ha fatto presente che sa di piacerle moltissimo e che su di lei ha moltissime fantasie (ha aggiunto che il fatto che faccia la professoressa aiuta non poco). A quel punto Barbara si è mostrata imbarazzata tanto che a un certo punto non ha neanche ricordato che doveva entrare un cavaliere venuto apposta per conoscerla.

Tina Cipollari stupita da Barbara: “Per la prima volta ti vedo imbarazzata”

Tina Cipollari ha osservato il comportamento di Barbara di Uomini e Donne davanti a Ernesto Russo e non ha potuto far altro che constatare quanto segue: “Per la prima volta ti vedo imbarazzata”. E Barbara non ha potuto far altro che ammettere di esserlo, ma ha anche aggiunto qualcosa di simpatico dicendo che per la prima volta capisce le corteggiatrici presenti in studio quando dicono al tronista che comunque una preferenza dovrà avercela. In questo momento Ernesto sta conoscendo diverse donne anche se si pensa possa avere una piccola preferenza per Barbara con cui si prende mentalmente.

Barbara De Santi avverte Ernesto Russo: “Se mi credi un accollo, vado via”

E sempre la dama di Uomini e Donne che sta conoscendo Ernesto Russo ha lanciato un avvertimento: “Se pensi che io sia un accollo, mi defilo subito”, perché non vorrebbe mai essere considerata come tale, solo perché gli ha chiesto di rivedersi subito. E infatti glielo ha fatto presente lui quando le ha chiesto, con un sorriso soddisfatto: “Ti piaccio così tanto che vuoi vedermi subito? Non c’è nulla di male”. Ma cosa frena Barbara dal buttare le sue braccia al collo del cavaliere? In questo momento solo un paio di cose: il fatto che abbia la barba e il fatto che non si conoscano ancora così bene. Di certo entrambi sono liberi di conoscere altre persone, ma chissà come andrà a finire nelle prossime puntate, considerando che Ernesto è molto conteso. Nel frattempo Ernesto le ha fatto presente che se lei dovesse avere dei ripensamenti allora le vorrebbe bene comunque. Hanno ballato insieme, alla fine, dopo che lei ha deciso di salutare l’uomo che era sceso apposta per conoscerla.