X


Ballando, Milly Carlucci sceglie la prima concorrente: è una cantante di Sanremo

Scritto da , il Febbraio 22, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 23 settembre

Milly Carlucci punta ad avere la cantante di Sanremo nel cast del suo talent show

La conduttrice ha chiuso l’ultima edizione di Ballando con le stelle con la vittoria di Wanda Nara, che è riuscito a battere Simona Ventura. Nonostante manchino ancora diversi mesi alla nuova edizione del talent show a quanto pare la Carlucci sta già lavorando per formare il cast. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi sembra che la presentatrice dell’ammiraglia Rai avrebbe messo gli occhi addosso su una delle cantanti dell’ultimo Festival di Sanremo, BigMama, che vorrebbe tanto partecipasse al suo show:

“Ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine professionale…E’ stregata dalla rapper campana dopo averla vista sul palco dell’Ariston durante quest’ultima edizione di Sanremo…”

“Sta facendo fuoco e fiamme per avere BigMama nel cast” rassicura il giornalista

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre in quest’ultimo numero del periodico Oggi, ha poi rivelato che Milly Carlucci vorrebbe talmente tanto la cantante in gara al Festival di Sanremo 2024 a Ballando con le stelle che starebbe facendo letteralmente fuoco e fiamme per convincerla a partecipare:

“Sta facendo fuoco e fiamme per arruolarla nel caso della nuova edizione di Ballando con le stelle…”

Riuscirà a convincerla? Chissà, intanto si segnala che l’artista, la cui recente partecipazione a La volta buona ha lasciato il segno, si chiama Marianna Mammone ed ha 23 anni. All’ultima edizione del Festival ha partecipato con la canzone La rabbia non ti basta piazzandosi al ventiduesimo posto.

foto BigMama Sanremo

Ballando con le stelle 2024, ci sarà anche la rapper nel cast? L’ultima indiscrezione

Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha anche fatto presente che l’eventuale partecipazione di BigMama alla prossima edizione rappresenterebbe una grande occasione per parlare del body shaming, visto quello che ha passato:

“La sua presenza a Ballando con le stelle rappresenterebbe anche l’occasione per avviare la lotta al body shaming, di cui l’artista è simbolica portavoce e ambasciatrice…”

Accetterà di partecipare? D’altronde c’è anche da dire che l’eventuale partecipazione al talent show vip condotto da Milly Carlucci potrebbe rappresentare per la cantante ulteriore popolarità dopo il grandissimo successo di pubblico e di critica ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo. Ci saranno presto ulteriori novità? Chissà, intanto sicuramente ci saranno ben presto altri rumor sul cast della prossima edizione dello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai, nonostante la Carlucci sia al momento impegnata anche al suo nuovo programma in onda a partire dal prossimo maggio. Chi saranno i nuovi concorrenti di Ballando?