Annalisa a Sanremo, è subito emozione all’Ariston: “Esperienza incredibile”
Annalisa emozionata dopo l’esibizione al Festival di Sanremo 2024
Annalisa l’ha fatto di nuovo dopo un anno e mezzo di grandi successi: ha sfornato un’altra hit con la sua Sinceramente che ha fatto ballare il pubblico in platea e da casa. Prima dell’esibizione, però, ha sorpreso Amadeus sbucando non dalle scale, come gli altri cantanti, bensì di lato. E infatti Amadeus è rimasto spiazzato e si è detto “vuoi vedere che si è persa Annalisa?”. Poi c’è stata l’esibizione e subito dopo, quando ha ricevuto i fiori, ha confessato la sua grande emozione: “Esperienza incredibile”.
È la sesta volta che Annalisa sale sul palco dell’Ariston
Quella di Annalisa è la sesta partecipazione al Festival di Sanremo, dove stasera Marco Mengoni ha sfiorato la commozione: nel 2013 ha partecipato con Scintille con cui si è classificata nona; quarta posizione nel 2015 con il brano Una finestra tra le stelle; undicesimo posto nel 2016 con Il diluvio universale; terzo posto nel 2018 con Il mondo prima di te e infine settima classificata nel 2021 con il brano Dieci. Quest’anno ci riprova con il brano Sinceramente che ha subito incantato il pubblico dell’Ariston e in special modo la sala stampa. Avrà convinto con la sua esibizione? Lo si scoprirà solamente al termine della prima serata quando ci sarà lo svelamento della classifica con i voti della sala stampa.
La cantante di ‘Bellissima’ e ‘Mon Amour’ è stata la Regina dell’Estate 2023
Annalisa è arrivata al Festival di Sanremo 2024 forte di un anno e mezzo semplicemente invidiabile: piano piano si è imposta con talento e professionalità come una delle cantanti più apprezzate e amate d’Italia, anche se molti sono saliti sul suo carro con un ritardo imbarazzante, quando ci sono persone che fin dalla sua apparizione ad Amici, con il brano Una zebra a pois, aveva incantato i professori e il pubblico in studio. Comunque sia l’onda lunga del successo l’ha creata e cavalcata dall’uscita del singolo Bellissima per poi continuare con Mon Amour (uno dei tormentoni dell’estate 2023) senza dimenticare Disco Paradise e la sua Ragazza Sola. Insomma, è stata la Regina dell’Estate del 2023 e ora Annalisa punta in alto, fino alle stelle e oltre.