Amici 23 Serale, svelate le classifiche di canto: Zerbi-Cuccarini sorprendono
Le classifiche dei prof del Serale di Amici 23
Così come accaduto nei giorni scorsi ai ballerini anche gli allievi di canto hanno potuto scoprire per la prima volta le classifiche di ogni docente su tutti i cantanti della scuola. Nella puntata del daytime di oggi, venerdì 2 febbraio, è stata mostrata per prima quella di Rudy Zerbi che è la seguente: Holden, Petit, Mida, Martina, Sarah, Lil Jolie, Malìa, Ayle, Nahaze e Kia. Per quanto riguarda invece Lorella Cuccarini la classifica è questa: Mida, Holden, Kia, Petit, Martina, Sarah, Lil Jolie, Nahaze e Malì a parimerito, Ayle. Infine ecco quella di Anna Pettinelli: Martina, Holden, Ayle, Petit, Nahaze, Lil Jolie, Kia, Mida, Sarah, Malìa. Si tratta di classifiche che perlopiù gli allievi non si aspettavano e che dimostrano quanto i professori abbiano cambiato idea su di loro nel corso dell’anno accademico.
Gli allievi di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini delusi
Le classifiche mostrate nella puntata del daytime di Amici 23 di oggi hanno fatto emergere malumori. Per quanto riguarda quella di Rudy a colpire è stato il posto di Lil Jolie, sua allieva.
“Non me l’aspettavo. Mi aspettavo tipo quarta, prima non venivo considerata sesta da lui, è stata una bella doccia fredda”
ha ammesso l’allieva. Quando i suoi compagni le hanno proposto di andare a parlare col docente lei ha detto di no perché essendo troppo nervosa voleva evitare. Per quanto riguarda invece la classifica di Lorella a restarci male invece è stata Sarah perché si aspettava di piacere di più alla sua prof di riferimento. “Pensavo di finire più in alto” ha ammesso. Quando poi, inaspettatamente per lei, ha visto che Kia è arrivata più in alto ha così commentato: “Vedere una nuova che mi supera subito ci rimango male”.
I commenti degli allievi di Amici 23
A distanza di circa un mese dal Serale le classifiche dei prof alzano la tensione tra gli allievi. E se Kia ha potuto gioire per il posto datole dalla sua insegnante Lorella Cuccarini, Ayle è rimasto malissimo perché si aspettava di piacere di più a Lorella. Piacevolmente colpito, invece, Mida che si aspettava un ultimo posto di Anna Pettinelli e invece è arrivato terzultimo, mentre Ayle ha dovuto fare i conti con un posto bassissimo per Rudy Zerbi e non l’ha presa bene (nonostante il buon terzo posto datogli dalla sua insegnante Pettinelli). “Sempre roba negativa, mai una gioia” ha commentato affranto l’allievo ai suoi compagni.