X


Amici 23, Raimondo Todaro si scontra con Emanuel: “Butta me*da sul mio lavoro”

Scritto da , il Febbraio 25, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 todaro emanuel lo

Emanuel Lo esagera con il collega

Dopo Alessandra Celentano, rimasta nella memoria di questo anno accademico per i suoi memorabili compiti pieni di tecnica al povero Nicholas, anche il docente di hip hop di Amici 23 sembra essere stato contagiato. Oggi ha infatti dato all’allievo un compito difficilissimo e pieno di passaggi tecnici che se fosse stato Kumo a doverli fare si sarebbe aperto un dibattito infinito. Tutto sommato Nicholas ha portato a casa la coreografia con il solito impegno e determinazione. Il docente però gli ha dato 4 e ha messo sotto accusa Raimondo Todaro perché l’allievo da settembre ad oggi fa sempre le due cose che gli vengono bene. All’ennesima messa in discussione il docente di latino è esploso e ha detto: “Buttare me*da sul lavoro degli altri non è mai bello”.

Raimondo Todaro sotto attacco dei colleghi

Come al solito il docente di latino si trova sempre bersagliato da Alessandra Celentano e Emanuel Lo e fa sempre fatica a parlare e a difendersi perché non gli fanno finire mezza frase. Se inizialmente era la docente di danza classica ad avere questo vizio adesso anche il collega di hip hop ha preso la stessa strada. Per questo il docente di latino ad un certo punto ha perso la pazienza e provando a replicare alle accuse del collega di hip hop ha detto:

“Fai silenzio un attimo. Hai strillato un’ora. Posso finire una frase di venticinque secondi? Ti è venuta la celentanite”.

Visto che poi il docente di hip hop di Amici 23 si è tirato indietro su quanto detto in merito al lavoro fatto su Nicholas dal collega il latinista ha così commentato: “Almeno le pa*le di tenere una cosa che hai detto”.

Scintille tra i docenti di ballo di Amici 23

Puntata infuocata quella odierna con Anna Pettinelli finita sotto accusa da Mida e poi Raimondo Todaro si è sentito mettere in discussione il proprio lavoro da parte di Emanuel Lo. In tutto ciò il povero Nicholas si è sentito dire dalla Celentano che mentre ballava sembrava avesse dei conati di vomito mentre Emanuel gli ha detto che il suo movimento era stato scadente e che si è stancato di vedere sempre le stesse cose. La discussione poi si è spostata sul numero di maglie del Serale rimaste, che pare non siano molte, e sulla possibilità che Nicholas lo meriti.

“Voi volete per forza il ragazzino per vincere Amici. Ma io l’ho già vinto l’anno scorso. Si può stare anche dalla parte degli ultimi”

ha detto Raimondo aggiungendo che a portare Dustin e Marisol al Serale sarebbe stata brava anche sua nonna.