Amici 23: Martina piange per Ayle, Emanuel Lo pronto ad eliminare altri allievi
Ayle la spara grossa e offende la compagna
Ci risiamo, l’allievo di Anna Pettinelli ne ha combinata un’altra delle sue. Nella puntata del daytime di oggi di Amici 23 è stato chiesto agli allievi di canto di fare una classifica di chi secondo loro dovrebbe accedere al Serale. Questa è la classifica ottenuta: Holden, Petit, Mida, Martina, Ayle, Lil Jolie, Sarah, Kia, Nahaze, Malìa. Pur avendo per la prima una posizione discreta in una classifica l’allievo della Pettinelli ha avuto comunque da ridire e in particolare ha attaccato alle spalle Martina, parlando con Lucia, dicendo che non capisce come possa stare sopra di lui in classifica visto che non scrive canzoni. “Canta bene ma a parte quello? Fare il cantante è farsele le canzoni allora fa un altro lavoro” ha detto l’allievo. Peccato però che i cantanti che sono interpreti sono moltissimi nel mondo della musica e anche molto importanti.
Martina scoppia in lacrime per colpa del compagno
La produzione di Amici 23 ha deciso di mettere al corrente l’allieva di Anna Pettinelli mostrandole quanto detto da Ayle alle sue spalle. Lei è rimasta malissimo, anche perché sono compagni di squadra, e ha detto:
“Lui più di una volta mi ha detto questo. Io penso che nel mondo della musica ci sono cantautori e interpreti. Allora metà non dovrebbero esistere”.
Poi ha smascherato l’allievo aggiungendo: “L’altro giorno mi hai detto ‘ti stimo artisticamente’. Prima vieni da me e dici una cosa poi vai da Lucia e ne dici un’altra”.
La cantante è poi uscita fuori ed è scoppiata in lacrime sfogandosi con i compagni. Tutti le hanno dato ragione e consigliato ad Ayle di parlarle e chiederle scusa ma lui non ne era così convinto.
Emanuel Lo mette ancora alla prova i suoi allievi
Oltre alla nuova sceneggiata di Ayle nella puntata di oggi di Amici 23 il docente di hip hop ha convocato nuovamente i suoi allievi in sala per esaminarli in vista del Serale. Dopo aver deciso di eliminare Simone sembra che non sia propenso a portare al Serale tutti gli allievi rimasti, ovvero Lucia, Kumo e Sofia. Dopo averli fatto ballare si è mostrato poco convinto sulle loro performances e ha detto: “Dovete dare il 100% sennò andate a casa”. In particolare su Kumo, dopo che quest’ultimo ha detto di aver avuto una caduta e ora una risalita, ha spiegato:
“Io la salita ancora non l’ho vista, solo il precipizio. Sei calato tanto nella testa, nella danza. Uno non ti può sempre prendere per mano”.