Amici 23, primo televoto per i ballerini: Nicholas esulta, classifica completa
Nicholas primo in classifica per il pubblico
Con l’avvicinarsi del Serale sono sempre di più le classifiche e i metodi di giudizio che la produzione sta dando sia ai professori e sia agli stessi allievi per farsi un’idea. Ma se sul fronte dei giudici esterni e degli stessi docenti i pareri sono ormai abbastanza chiari l’incognita riguardava il gradimento del pubblico. Ricordiamo infatti che il programma va in onda in differita e dunque non c’è il televoto se non nella serata finale. E così, dopo i cantanti, anche i ballerini hanno affrontato una gara in cui a giudicare è stato esclusivamente il televoto. Con molte sorprese e qualche conferma la classifica emersa nella puntata del daytime di oggi di Amici 23 è la seguente: Nicholas, Gaia, Marisol, Lucia, Dustin, Kumo, Giovanni, Sofia.
Gli allievi di Amici 23 commentano la classifica
Tra le posizioni che hanno stupito di più c’è sicuramente quella di Giovanni. I compagni e lui stesso hanno ammesso di aspettarsi una posizione più alta in classifica. Non si è stupita per niente invece Sofia che ha detto di sentire non troppo coinvolgimento da parte del pubblico quando si esibisce in puntata. E se su un ballerino tanto acclamato come Dustin ci si aspettava una posizione migliore chi è rimasto più male probabilmente è Kumo. Nella sua posizione però non avrà pesato tanto il talento quanto il suo carattere e alcune uscite infelici avute nel corso dell’anno. Il primo classificato Nicholas invece ha così commentato:
“Sono molto felice. Non mi aspettavo di essere così in alto. Penso che la gente abbia capito chi sono e forse un po’ si rivede in questa storia di uno che prova ad arrivare a qualcosa”.
Cos’è successo nella puntata del daytime di oggi di Amici 23
Oltre a Nicholas anche la seconda classificata Gaia, come il primo allieva di Raimondo Todaro, ha deciso di commentare il suo posto in classifica. Queste le sue parole: “Io sono molto contenta. Non mi aspettavo seconda ma nemmeno troppo bassa”. Gaia ha poi voluto commentare la posizione di Nicholas dicendo che lui è uno che fa valere la sua parola. A sua volta il ballerino, convinto che al pubblico sia arrivata anche la sua forza nel non buttarsi giù, sulla seconda posizione della compagna ha detto:
“Sei una bellissima persona oltre che una brava ballerina e questo arriva fuori. Di te ero sicuro”.
Intanto dopo un momento dramma nel canto nella puntata di oggi un allievo ha parlato della sua famiglia: Petit.