Amici 23, Eleonora Abbagnato smentisce la Celentano: trionfo per Nicholas
Alessandra Celentano la spara grossa e la giudice la stronca
E’ iniziata la nuova puntata di Amici 23 che oggi, domenica 4 febbraio, ha avuto come giudice della gara di danza Eleonora Abbagnato mentre per il canto Drusilla Foer e Noemi. Per quanto riguarda la grande étoile della danza non è la prima volta che viene in qualità di giudice domenicale e che apprezza Nicholas, ma l’altra volta era stato detto che la coreografia fosse credibile solo perché era un passo a due con Elena D’Amario. Questa volta l’allievo ha invece ballato da solo portando a casa una delle sue performances migliori. La giudice su di lui ha esordito dicendo che le piace. Quando poi Raimondo Todaro ha detto alla giudice che secondo Alessandra l’allievo non può fare il ballerino a causa del fisico Eleonora l’ha subito smentita e ha detto: “No, è il contrario”.
Eleonora Abbagnato entusiasta dell’allievo
Ha provato a giustificarsi, l’integerrima Alessandra Celentano, dicendo che il suo discorso sul fisico di Nicholas era stato fatto all’inizio dell’anno e perlopiù parlando di danza di qualità. “Va beh tu pensi al classico” ha detto la giudice di Amici 23 alla maestra. Quando poi Alessandra ha replicato dicendo che in realtà stava parlando di danza di qualità in generale la giudice ha aggiunto:
“Comunque anche nel classico lui è un bel ballerino fisicamente. Poi non ha studiato e studia da pochi anni”.
Visto che Alessandra ribatteva dicendo di riferirsi alle doti fisiche e non al fatto che l’allievo sia un bel ragazzo la giudice ha dovuto nuovamente smentirla dicendole che le doti e i difetti fisici si possono lavorare e che proprio lei stessa ne é un esempio.
L’allievo di Amici 23 sale in classifica
La puntata odierna del talent di Canale 5 è stata piena di momenti inaspettati. Il primo è stato sicuramente la consegna della prima maglia del Serale mentre un altro ha riguardato la classifica di danza. A sconvolgere Alessandra Celentano è stato il fatto che Eleonora Abbagnato abbia messo Nicholas al quarto posto a parimerito con la sua allieva Marisol. “Secondo me meglio che sto zitta” ha commentato la maestra parecchio indispettita. Da segnalare che per quanto riguarda proprio Marisol la giudice ha riconosciuto le sue qualità fisiche e la sua tecnica ma ha criticato la sua scarsa intensità e interpretazione. Al contrario invece sull’allievo di Raimondo Todaro ha detto:
“A me piaci, mi piace il tuo fisico. A me piaci perché hai qualcosa, non solo per il fisico”.