Amici 23: Rudy Zerbi provoca Anna Pettinelli ma ci vanno di mezzo gli allievi
Rudy Zerbi esagera ancora con la collega
Che tra il docente e Anna Pettinelli non fosse tutto rose e fiori si sa da anni. Tuttavia quest’anno Rudy sta un po’ calcando la mano punzecchiando la collega e finendo per dire parole fuori luogo (come quelle utilizzate nella puntata di ieri) e ha un atteggiamento eccessivo. Nella puntata del daytime di oggi di Amici 23 il docente ha convocato la collega in studio insieme a Nahaze e Ayle senza dare spiegazioni. La sua idea era quella di spingere Anna a prendere una decisione per il Serale. Peccato però che tale scelta non riguarda lui visto che ogni professore ha pieno potere decisionale con i propri allievi e non c’è nessuna scadenza imminente. Basti pensare che lo stesso Rudy ha dato la maglia ancora solo a Holden. Mentre Nahaze e Ayle cantavano Rudy punzecchiava la collega, visibilmente infastidita, dicendole: “Sembri una sfinge”.
L’allieva di Amici 23 ammette la sofferenza emotiva
I battibecchi e le provocazioni continue che Rudy Zerbi sta facendo nei confronti di Anna Pettinelli stanno finendo però per ripercuotersi sugli allievi. Oggi sia Nahaze che Ayle sono apparsi piuttosto stupiti dalla situazione (che è certamente singolare) ma sono riusciti a mantenere calma e lucidità e a portare a casa le esibizioni richieste. Tuttavia in seguito Rudy, dopo le parole pesanti contro la collega, ha fatto entrare una lavagna analizzando tutti gli aspetti degli allievi e demoralizzandoli non poco. In particolare su Nahaze ha detto che è più intonata che interpretativa e lei è rimasta decisamente male. Una volta rientrata in casetta Nahaze visibilmente scossa ha ammesso: “A livello emotivo ho sofferto un po’ questa cosa qua”.
Anna Pettinelli smaschera il collega sul Serale?
Non è ancora chiaro il motivo per il quale Rudy Zerbi stia pressando così tanto (anche troppo) la collega per farle consegnare le maglie del Serale e fare delle eliminazioni quando ancora tutti i docenti hanno consegnato pochissime maglie dorate. Un’ipotesi interessante è stata fatta però proprio oggi dalla Pettinelli. Quest’ultima infatti, dopo una puntata decisamente difficile, all’ennesima provocazione del collega ha detto:
“Non è che siccome si avvicina il Serale e le maglie non bastano per tutti vuoi che mollo qualcuno dei miei per dare le maglie ai tuoi?”.
Il collega di Amici 23 non ha risposto. Intanto continuando sulla scia delle provocazioni Rudy ha detto: “Io ho preparato questa lavagna nella speranza di poterti essere d’aiuto. Penso che tu abbia bisogno di un aiuto a riflettere”.