Amici 23, Lucia fa perdere le staffe a Emanuel Lo: “Devi cambiare testa”
Lucia delude il suo insegnante
Da quando è entrata nella scuola di Canale5, in corsa rispetto a chi è dentro dall’inizio dell’anno accademico, l’allieva di Emanuel Lo è diventata una delle più apprezzate in quanto a versatilità e tecnica. Tuttavia qualche volta è apparsa giù di tono e pare che dietro le quinte le cose siano addirittura peggiorate. Nella puntata di Amici 23 del daytime di oggi, venerdì 23 febbraio, il docente di hip hop ha convocato la sua allieva ed è apparso piuttosto deluso da lei. Quest’ultima ha ammesso di non stare benissimo e di avere un po’ di problemini. Lui però, sentendo gli ennesimi lamenti, ha detto:
“Tu sai quanto mi piaci. Io ti guardo e vedo del talento grande che secondo me non stai curando. Io dalla prima volta che ti ho visto entrare qui in sala c’è stato sempre un problema”.
L’ultimatum di Emanuel Lo alla sua allieva
Quello che il docente di hip hop ha lamentato a Lucia è di non entrare mai in sala in maniera propositiva. A detta sua da parte dell’allieva di Amici 23 c’è sempre una partenza faticosa. Poi riferendosi al Serale il docente ha detto:
“Tu devi pensare che quello che stai facendo adesso se arrivi al Serale sarà no due o tre volte ma dieci di più. Come puoi affrontare un’esperienza del genere?”.
Anche uno dei ballerini professionisti è intervenuto ed ha confermato e raccontato che l’allieva spesso arriva stanca a lezione. A questo punto il docente ha tirato fuori gli orari di quando lei va a letto e sono parecchio tardi. Così le ha detto: “A me dispiace moltissimo ma devi iniziare a cambiare la testa e capire cosa vuoi e poi devi iniziare a dormire”.
L’allieva di Amici 23 crolla in lacrime
Approfondendo gli orari in cui Lucia va a letto il docente ha citato addirittura sere in cui l’allieva si è coricata alle quattro di notte!
“Ci sono delle regole, c’è la disciplina e non devo insegnartela io o questo posto. Devi averla tu come attitudine verso quello che ami”
ha detto Emanuel Lo spiegando che questi non sono gli orari di una ballerina. Lei è scoppiata a piangere e si è detta dispiaciuta. “Io tengo a quello che tu sei forse più di quanto ci tieni tu” ha proseguito il docente mentre lei ha ammesso che forse adesso si sta un po’ adagiando rispetto agli inizi nella scuola. Stando però alle anticipazioni di domenica l’allieva dovrebbe prendere la maglia del Serale e mostrare i cambiamenti richiesti dal suo insegnante.