Amici 23 anticipazioni domenica 25 febbraio: un eliminato, tre allievi al Serale
Malìa eliminato, chi sono gli allievi ammessi al Serale
Manca sempre meno alla puntata di Amici 23 di domenica 25 febbraio e nelle ultime ore si è svolta la registrazione. Come sempre Amici News e Superguidatv hanno riportato tutte le anticipazioni dettagliate. Nel corso della registrazione un allievo è stato eliminato, ovvero Malìa. Pare però che Maria De Filippi l’abbia incoraggiato dicendogli che riceve sempre messaggi da Madame che apprezza l’allievo e dunque secondo la conduttrice farà strada. Spazio poi all’assegnazione di nuove maglie dorate. Nel dettaglio Lucia, Mida e Petit vanno al Serale per volere dei loro professori di appartenenza. E ancora, ospite Alessandra Amoroso che, come promesso la scorsa settimana, canterà la canzone del Festival di Sanremo. Inoltre saranno ospiti anche Fiorello Mannoia, Fabrizio Moro e Drillionare per giudicare le varie gare e Rebecca Antonacci per presentare il film “Finalmente l’alba”. Fiorella Mannoia canterà anche il brano di Sanremo.
La nuova classifica di canto e di danza
Anche in questa puntata, dunque, come riportato dalle anticipazioni di Superguidatv continueranno le gare di canto e di ballo. Quella di canto è la seguente: Petit, Mida, Lil Jolie, Ayle, Sarah, Nahaze, Kia, Malìa. Grandi complimenti da parte di Fabrizio Moro per Petit e Nahaze. Per quanto riguarda la classifica di ballo è: Sofia, Lucia, Kumo, Nicholas e Giovanni ultimi a parimerito. Sempre nella puntata di Amici 23 del 25 febbraio il giudice dirà a Giovanni che balla con troppa foga e mette troppe espressioni facciali. Per quanto riguarda invece Nicholas, che ha smascherato un compagno, ci sarà una lite tra tutti i professori di ballo. In particolare prima si scontreranno Raimondo Todaro e Emanuel Lo ma poi si unirà anche Alessandra Celentano che dirà a Raimondo di dare la maglia dorata al ballerino perché tanto sa già che lo farà.
Le anticipazioni della puntata di Amici 23 di domenica 25 febbraio
Sempre nella puntata di domenica si svolgeranno poi i compiti che i docenti hanno assegnato agli allievi. Per quanto riguarda Mida ha svolto quello di Anna Pettinelli ma non l’ha superato (come al solito). Mentre Lorella Cuccarini ha detto alla collega “basta compiti” Mida ha avuto un momento di crollo perché la Pettinelli è ossessionata da lui e ha vissuto male questi mesi perché sentiva un peso. Infine anche Nicholas farà un compito. Se per quanto riguarda il ballo gli animi tra i professori saranno piuttosto accesi anche quelli di canto non saranno da meno. Nel dettaglio nascerà una discussione perché sommando le varie classifiche si noteranno i posti piuttosto bassi di Ayle e Nahaze.