Amici 23 anticipazioni domenica 18 febbraio: tre nuovi allievi al Serale
Quali allievi hanno ottenuto la maglia del Serale
L’accesso alla fase più importante del talent di Canale 5, in partenza sabato 23 marzo, si fa sempre più intenso ma anche piuttosto lento. Stando però alle anticipazioni di Amici 23 della puntata di domenica 18 febbraio, fornite come sempre da Amici News e Superguidatv, altri tre allievi riusciranno a conquistare l’ambita maglia dorata. Si tratta di Holden, Martina e Marisol, rispettivamente allievi di Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Alessandra Celentano. Con la consegna della maglia a Marisol la Celentano ha ufficialmente completato la sua squadra che dunque è tutta ammessa. Intanto saranno ospiti Angelina Mango, Irama, Annalisa, The Kolors e Maninni e ognuno di loro avrà un allievo tra i ballerini che accompagnerà il brano danzando. Infine giudici Ornella Vanoni e Marcello Sacchetta che giudicheranno rispettivamente la nuova gara di canto e di ballo.
Le classifiche della puntata di Amici 23 di domenica 18 febbraio
Dopo aver visto dunque chi ha conquistato la maglia del Serale scopriamo adesso come sono andate le nuove gare di canto e di ballo giudicate da Ornella Vanoni e Marcello Sacchetta. Per quanto riguarda il canto la classifica è la seguente: Martina; secondo posto a parimerito per Nahaze, Lil Jolie, Petit e Sarah; al terzo posto Mida e Kia a parimerito; quarto posto per Holden e Malìia; ultimo posto per Ayle che è stato riammesso. Andando avanti con le anticipazioni di Superguidatv scopriamo la classifica di ballo: Lucia, Marisol, Kumo, Giovanni e Nicholas a parimerito. Nel dettaglio Lucia ha ballato con Angelina Mango, Marisol con Irama, Sofia con i The Kolors, Giovanni con Annalisa e Nicholas con Maninni. E’ stato annunciato che domenica prossima ci sarà Alessandra Amoroso.
Tutti i dettagli delle anticipazioni di Amici 23
Nella nuova puntata Mida, Martina e Holden faranno una gara sugli inediti. A giudicarla sarà un volto di Radio 105 e il premio è la partecipazione ad un evento in Costa Smeralda. A vincere è Holden. Anche i ballerini hanno affrontato una gara extra di improvvisazione su un tema parecchio sensuale. A sfidarsi sono stati Dustin, Giovanni e Kumo e a vincere è stato Dustin. I tre hanno ballato in coppia con i professionisti. Dustin e Kumo con Giulia Pauselli mentre Giovanni con Francesca. Spazio poi ai compiti. Mida ha affrontato quello di Anna Pettinelli ma non l’ha superato ed è nata una lite tra la Pettinelli e Rudy Zerbi. Lucia ha affrontato quello di Raimondo Todaro e l’ha superato appieno.