La volta buona, attrice di Alina (Mare Fuori): “Cuore a pezzi per mio fratello”
Mare Fuori: Alina (Yeva Sai) ha rivelato di avere il cuore a pezzi per suo fratello
Oggi Caterina Balivo ha iniziato subito la puntata intervistando una delle protagoniste più amate della celebre serie tv Mare Fuori, Alina. In questa occasione Yeva Sai (Alina nella fiction) ha anche parlato della situazione difficile che sta vivendo la sua famiglia, visto che è nell’Ucraina martoriata dalla guerra ormai da anni. Ad un certo punto ha anche confessato di avere il cuore a pezzi per suo fratellino che purtroppo disegna solo bombe e sirene a causa del conflitto:
“A me spezza sempre il cuore quando disegna le bombe o le sirene…Lui ha questo personaggio, la sirena, che aiuta a sopravvivere…Ti dice quando c’è il pericolo…”
Una rivelazione che ha commosso non poco la conduttrice de La volta buona.
La volta buona, l’attrice di Mare Fuori ha confessato che è difficilissimo stare lontana dalla famiglia
Successivamente Alina di Mare Fuori ha confessato a Caterina Balivo che ovviamente stare lontana dalla sua famiglia che sta vivendo in un Paese in guerra non è affatto facile, anzi:
“E’ difficile…E’ davvero difficile vivere lontana, soprattutto pensando che la mia famiglia non è sempre al sicuro…”
Poco dopo la regia del programma del primo pomeriggio di Rai Uno ha mostrato alcune immagini di devastazione in Ucraina a causa della guerra. Immagini che hanno ammutolito nel vero senso della parola l’attrice della fiction, che poi ha trovato le forze per dire che è importante aiutare i bambini.
Caterina Balivo non ha dubbi: “Spero che arrivi presto la pace”
E’ poi intervenuta la presentatrice de La volta buona, la quale è finita al centro dei rumor. Cosa ha detto? Ha confessato di credere sia davvero terribile che quasi ci si stia abituando alla guerra, augurandosi con tutto il cuore che ci possa essere al più presto la pace:
“Questa guerra così vicina da noi ha colpito tutti…Quasi ci stiamo abituando a questo orrore, e questo non deve più accadere…Speriamo che possa arrivare la pace al più presto…”
Quest’ultima ha poi fatto presente che Alina di Mare Fuori è anche salita sul palco del Teatro Ariston insieme a tutti gli altri attori. E subito dopo ha quindi mandato in onda la clip di quel momento. Una volta finita la clip la presentatrice ha poi salutato affettuosamente la sua ospite e ha aperto il talk show sull’ultima edizione del Festival di Sanremo ponendo le attenzioni sui brani in gara che stanno maggiormente spopolando sulle piattaforme di strwmaing, come Spotify.