X


Alberto Matano sorprende: “Ciao Lorella Cuccarini! Non vediamo l’ora di vederti”

Scritto da , il Febbraio 9, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Alberto Matano saluta Cuccarini

Alberto Matano saluta Lorella Cuccarini a La vita in diretta

Una volte le inimicizie in tv erano all’ordine del giorno e per un motivo o per un altro certi conduttori non potevano vedere alcuni loro colleghi, così come certe conduttrici proprio non riuscivano neanche a condividere lo stesso studio con altre. Da Federica Panicucci a Barbara d’Urso passando per Mara Venier, la competizione è sempre stata molto spietata, ma da un po’ di tempo gli animi si sono fatti distesi, come quelli tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini, che anni fa, quando conduceva in coppia La vita in diretta ci fu una rottura sotto gli occhi di tutti. Poi lei se ne andò dalla Rai e lui rimase come conduttore unico e proprio oggi l’ha salutata, dato che sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo stasera, con grande affetto: “Ciao Lorella! Non vediamo l’ora di vederti e di ballare tutti con te”.

Cos’era successo tra Matano e Cuccarini al termine della stagione 2019/20

Al termine della stagione televisiva 2019/20 successo qualcosa tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Il loro rapporto pare non essere mai stato troppo votato all’armonia, infatti le indiscrezioni voleva sempre un meteo nero sopra di loro. Tanto che alla fine Lorella Cuccarini se ne andò dalla Rai descrivendo quel periodo come uno dei momenti più negativi della sua carriera che non ricorda di certo con un sorriso sul volto. Ed è un peccato perché a La vita in diretta aveva dimostrato ancora una volta di essere una brava e preparata conduttrice. In seguito pubblicò una lettera in cui accusava tra le righe il collega di una certa prevaricazione e di non essere stato un amico. Lui è poi stato promosso conduttore unico de La vita in diretta mentre lei ha trovato rifugio tra le braccia di Maria De Filippi che le ha offerto il ruolo di coach nella scuola di Amici.

Foto Lorella Cuccarini La vita in diretta

Lorella Cuccarini quarta co-conduttrice di Sanremo 2024 stasera

Stasera Lorella Cuccarini sarà la co-conduttrice di Sanremo 2024. Finalmente Amadeus potrà fregiarsi di avere al fianco una conduttrice nonostante Marco Mengoni e Giorgia abbiano fatto una bella figura. Ma cosa farà stasera Lorella Cuccarini? Ha annunciato che ci sarà una sorpresa e che farà parlare il suo mestiere facendo tacere le polemiche legate alle sue idee politiche. Sarà una sorpresa come gli abiti che indosserà, ovvero delle opere senza tempo. È felicissima che Amadeus l’abbia chiamata e vuole godersi appieno questa bellissima esperienza.