Al Bano confessa: “La morte? Non vedo l’ora arrivi per prenderla a calci”
Il cantante di Cellino San Marco ha rivelato di non avere paura della morte
Al Bano ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Novella 2000. E ovviamente ha parlato un po’ di tutto, non nascondendo inoltre la sua delusione per non essere riuscito ad entrare nel cast del Festival di Sanremo 2024. In questa occasione il giornalista del periodico di gossip ha anche voluto domandare all’ex marito di Romina Power se ha paura o meno della morte. E quest’ultimo ha dato sicuramente una risposta del tutto inattesa, arrivando a dire di aspettarla a braccia aperte per darle un calcio nel lato B:
“Non vedo l’ora che arrivi…Le darò un calcio nel sedere…”
Quest’ultimo ha poi confessato di aver dato ben quattro volte un calcio alla morte, visto che prima ha combattuto contro un tumore alla prostata, poi l’infarto, l’ischemia e infine un problema serio alle corde vocali.
Al Bano ha dichiarato che la sua vita non è cambiata dopo l’infarto
Successivamente il giornalista del magazine Novella 2000 ha chiesto al cantante di Cellino San Marco se la sua vita è cambiata dopo l’improvviso infarto di anni fa. E il compagno di Loredana Lecciso, il quale è diventato nuovamente nonno, ha risposto negativamente, facendo ben presente che è tornato al lavoro addirittura dopo soli quattro giorni dal brutto evento:
“Ero di nuovo sul palcoscenico a distanza di quattro giorni…Non sono cambiato in nulla, credo nella v ira, ma so anche che la signora vita è ben collegata con sorella morte…”
Motivo per cui il papà di Romina Carrisi ha subito tenuto a precisare di credere che non bisogna farsi troppe illusioni né arrendersi.
Amadeus snobbato dal popolare cantante: la sua ultima confessione
Il giornalista del periodico Novella 2000 ha poi domandato ad Al Bano qual è il conduttore del Festival di Sanremo a cui è più legato. Anche in questa circostanza il padre di Jasmine Carrisi è stato schietto e sincero, asserendo senza indugio alcuno che è molto legato a Pippo Baudo:
“E’ straordinario perchè ha mestiere e umanità…Lui mantiene i patti…”
Il giornalista non ha potuto non notare la frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti dell’attuale direttore artistico e conduttore del Festival, visto i pregressi tra loro. E l’artista ha quindi dichiarato di aver semplicemente espresso ciò che pensa: “L’azione di dire ‘il prossimo anno vieni’ con la canzone che già volevo portare lo scorso anno e poi risfiutare la sua ammissione non l’avrebbe dovuta fare…” Si chiariranno mai?