Vladimir Luxuria condurrà L’Isola dei Famosi. Berlusconi: “Ilary rimane con noi”
Ora è ufficiale: Vladimir Luxuria al timone del reality show di Canale5
Dopo mesi di indiscrezioni che volevano Vladimir Luxuria come conduttrice dell’Isola dei Famosi ora è arrivata l’investitura ufficiale da parte dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, stando alla conferenza stampa riportata dal portale DavideMaggio.it. Quindi ora che si conosce il nome di chi condurrà si può tranquillamente iniziare a pensare a cosa farà mai Ilary Blasi, anche se la domanda è stata ampiamente risolta dall’amministratore sempre durante la conferenza stampa. Vladimir Luxuria, dopo anni passati a fare l’opinionista, ha ricevuto un’importante promozione e si spera che il pubblico possa premiarla come merita con ascolti e affetto generosi.
Pier Silvio Berlusconi assicura: “Ilary Blasi rimane con noi”
Ora che Vladimir Luxuria è stata confermata come conduttrice dell’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi, cosa farà quest’ultima a Mediaset? Ci sono progetti fatti apposta per lei oppure dovrà rimanere a casa a guardare la televisione? È stato sempre Pier Silvio Berlusconi a rispondere a questa domanda levando a molti i dubbi che stavano annebbiando la mente: “Ilary rimane con noi. Ci piace iniziare a lavorare su una fase di carriera legata all’intrattenimento puro”. Si spera veramente che venga affidato all’ex moglie di Francesco Totti un programma valido perché le ultime edizioni dell’Isola dei Famosi, senza dimenticare Star in the Star, non hanno certo brillato. Sempre Berlusconi ha anticipato che potrebbe condurre Battiti Live su Canale 5.
L’Isola dei Famosi 2024: Elena Guarnieri come opinionista? E l’inviato?
Stando a quello che risulta a TvBlog, dopo aver dato una mano di sobrietà all’Isola dei Famosi mettendo al timone Vladimir Luxuria, che negli anni ha dimostrato di essere un’ottima opinionista, ecco che Mediaset starebbe pensando a un volto professionale proprio per commentare bordo campo le azioni dei naufraghi in Honduras. E questo nome è quello della giornalista del Tg5 Elena Guarnieri. Così come al Grande Fratello c’è Cesara Buonamici, ecco che all’Isola dei Famosi potrebbe arrivare Elena Guarnieri. Sarà la scelta giusta? Soltanto il tempo potrà dirlo, ma prima bisognerà aspettare l’ufficialità da parte dei piani alti. E per quel che concerne il ruolo di inviato, che da anni è ricoperto dal bravo Alvin? Secondo quanto apprende il portale FanPage pare che non sia stato confermato quindi Mediaset sarà impegnata a trovare un degno sostituto che sappia le regole del gioco, le sappia far rispettare, e che abbia una bella alchimia con la neo-conduttrice.