Viva Rai2, imbarazzo in diretta oggi: Fiorello mette in difficoltà il cast
Fiorello improvvisa in diretta e mette involontariamente in difficoltà un cantante del cast
È arrivata al giro di boa la settimana a Viva Rai2 con la puntata di oggi, mercoledì 17 gennaio. La trasmissione è tornata lunedì scorso, dopo la lunga pausa per le feste, regalando al pubblico a casa ogni mattina un’ora di sano buonumore. L’improvvisazione continua ad essere la chiave vincente del morning show della seconda rete e anche oggi Rosario Fiorello ha scelto di uscire dalla scaletta per dare spazio ai ragazzi del cast, ballerini e cantanti che lo accompagnano tutti i giorni durante le dirette. “Vogliamo fare un saluto al nostro cast, a questi ragazzi che vengono qui apposta”, ha esordito in diretta oggi il conduttore siciliano che ha chiesto a un ragazzo appena dietro le sue spalle:
“Tu che fai nella vita?”.
“Io sono un cantante”, ha risposto l’artista, proseguendo poi:
“Faccio musical ho fatto Sette spose per sette fratelli, ero un cugino”.
Fiorello ha chiesto poi a bruciapelo di cantare un pezzettino del musical, imbarazzando leggermente il giovane che, preso alla sprovvista, ha ammesso: “Non mi viene niente”.
Il conduttore di Viva Rai2 corre ai ripari e abbraccia un ragazzo del cast in diretta
Dispiaciuto per aver involontariamente messo in difficoltà il collega, Fiorello ha voluto rincuorarlo e l’ha abbracciato in diretta, come visibile nella foto in basso:
“È emozionato, ma io capisco l’emozione, stai vicino a Biggio a Casciari a Ruggiero”.
L’intervento del conduttore ha tranquillizzato il cantante che ha subito recuperato e allietato il pubblico di Rai2 con la sua voce. “Bello, bello, bravo”, ha commentato Fiorello l’esibizione, che ieri ha ricordato un collega scomparso, proseguendo poi la puntata di oggi, che ha visto come ospite in studio Margherita Carducci, in arte Ditonellapiaga, che ha cantato il suo ultimo pezzo lanciando il disco in uscita.
Fiorello lancia un messaggio a Jovanotti: “Ti voglio in trasmissione prima della fine della stagione”
Ha voluto salutare l’amico e collega Lorenzo Jovanotti, oggi in diretta a Viva Rai2 il conduttore che ha ricordato che ieri il cantante si è sottoposto a otto ore di intervento chirurgico per mettere a posto il suo femore. “Facciamo un saluto a Lorenzo Jovanotti”, ha dichiarato, proseguendo poi il suo intervento con un invito: “Noi rinnoviamo l’invito a Lorenzo: prima che si chiuda questa trasmissione quest’anno devi venire qui e devi venire a piedi da Cortona, il cammino di Santiago di Rosario Fiorello. Vai Lorenzo ti vogliamo bene”.