Vittorio Menozzi diviso tra Beatrice Luzzi e Greta Rossetti: tensione al GF
Vittorio Menozzi ha parlato del suo rapporto con le concorrenti del reality show
In questi ultimi giorni il concorrente del Grande Fratello si è avvicinato molto a Greta Rossetti. Un avvicinamento questo che pare sia poco piaciuto a Beatrice Luzzi. Ovviamente stasera Alfonso Signorini ha voluto indagare su tutta questa faccenda con i diretti interessati. E in questa circostanza Vittorio ha rivelato che in effetti con Greta ha capito di condividere diverse cose:
“Con Greta condivido la timidezza e il fatto di fare due passi indietro invece di fare scontri che consideriamo futili…Abbiamo tante cose da imparare…”
Sul rapporto invece con Beatrice ha tenuto a spiegare che si conoscono da più tempo e hanno molta complicità: “La conosco al punto da capire quanto quello che dice può servirmi, ma non toglie il valore che ha per me Greta…”
Greta Rossetti ha escluso che la concorrente del Grande Fratello si sia infastidita del suo rapporto con Vittorio
Successivamente Alfonso Signorini ha chiesto a Greta se pensa che Beatrice Luzzi sia infastidita del suo rapporto venutosi a creare con Vittorio Menozzi: “A Beatrice dà fastidio la vostra complicità?”. E la concorrente del Grande Fratello ha risposto negativamente, tenendo a precisare che fino a qualche giorno fa ha sempre avuto un bel rapporto con Beatrice, la quale poco prima è stata attaccata da Cesara Buonamici:
“Non credo che a lei dia fastidio la nostra complicità, anche perchè fino a poco tempo fa avevamo un bellissimo rapporto…Mi è sempre stata vicina e mi ha capita ogni volta…”
Quest’ultima ha anche confessato di essersi spesso e volentieri sfogata con l’attrice della casa più spiata dagli italiani, non nascondendo il fatto di esserci rimasta assai male di questa situazione venutasi a creare tra loro.
Beatrice Luzzi ha spiegato il motivo per cui pensa che la concorrente non sia una santarella
Alfonso Signorini si è poi rivolto all’attrice del Grande Fratello domandando il motivo per cui pensa che Greta Rossetti non sia una santarella. E l’inquilina della casa più spiata dagli italiani ha dichiarato che ha iniziato a nutrire perplessità nei suoi confronti nel momento in cui nella puntata di settimana scorsa si è schierata a sorpresa dalla parte di Perla Vatiero:
“Ha difeso oltre l’inverosimile Perla, dicendo pure cose non vere…Mi sono sentita ferita e tradita…Forse quella parte di lei che ho visto prima e che mi sono voluta dimenticare è molto attiva…Ed è anche lo stesso motivo per cui mi sono arrabbiata con Vittorio…”
Quest’ultima ha infatti precisato di essersi quindi alterata con Vittorio perché non le ha chiesto il motivo di questo voltafaccia nei suoi confronti. I tre riusciranno mai a chiarirsi?