Verissimo ospiti 20 e 21 gennaio: Silvia Toffanin ricorda Siniša Mihajlović
Silvia Toffanin e l’omaggio all’allenatore scomparso
Anche questa settimana il weekend si appresta ad essere uno dei più emozionanti di sempre per quanto riguarda il popolare talk del pomeriggio di Canale5. In particolare tra gli ospiti di Verissimo di sabato 20 gennaio e domenica 21 ci sarà Arianna, la moglie di Siniša Mihajlović al quale verrà dedicato un grande spazio ad un anno dalla sua scomparsa. Nel dettaglio Arianna sarà presente nella puntata di domenica. Ricordiamo che il calciatore e allenatore è morto il 16 dicembre del 2022 a causa della leucemia mieloide acuta che non gli aveva dato tregua dal 2019. La moglie arriverà in studio per un’intervista tanto emozionante quanto toccante durante la quale non mancheranno ricordi dell’allenatore e un ritratto di quest’ultimo tra la sua grande carriera calcistica e la sua vita privata.
Tutti gli ospiti di Verissimo di sabato 20 gennaio
Dopo aver visto, dunque, il primo ospite della puntata di domenica scopriamo chi ci sarà da Silvia Toffanin in quella del sabato. Si parte, come ormai accade da mesi, da uno spazio riservato alla seguitissima soap Terra amara giunta alla sua quarta e ultima stagione dopo più di un anno e mezzo di ascolti record. Questa settimana in trasmissione torneranno Selin Genc e Aras Senol che interpretano Gulten e Cetin. Sarà poi la volta del ritorno della coppia formata da Manila Nazzaro e Stefano Oradei che racconteranno i preparativi delle loro nozze. Grande attesa poi per l’intervista a Francesca Sorrentino e Manuel Maura che questa estate hanno coinvolto i telespettatori di Temptation Island con la loro storia. Infine ci sarà un’intensa intervista a Max Biaggi, ex campione motociclismo, e un’altra all’attrice francese Corinne Clery.
Chi ci sarà a Verissimo nella puntata di domenica 21 gennaio
Dopo un’intervista difficile Silvia Toffanin è pronta a regalare al pubblico di Canale5 altre due puntate intense. Oltre agli ospiti di sabato già citati come sempre molti altri saranno i volti che si alterneranno invece nella puntata di domenica. Nel dettaglio ci sarà il ritorno di Raimondo Todaro, professore di latino americano di Amici, e poi quello del coreografo ed ex insegnante di Amici Garrison Rochelle che attualmente si trova a teatro con lo spettacolo Saranno famosi. Spazio poi a Iva Zanicchi, fresca di compleanno, e a Costantino Vitagliano che parlerà per la prima volta in tv del grave problema di salute che l’ha colpito nei mesi scorsi. Infine, come già annunciato, ci sarà la moglie di Siniša Mihajlović, Arianna.