Verissimo ospiti 13 e 14 gennaio: Raoul Bova presenta I Fantastici 5
La nuova fiction presentata da Silvia Toffanin
Dopo la lunga pausa natalizia, durante la quale il popolare talk del weekend pomeriggio di Canale5 è andato in onda con delle repliche, riponendo le interviste più belle, da domenica scorsa il programma ha ripreso la sua normale programmazione con interviste inedite. Ma sarà questo weekend il vero ritorno alla normalità visto che anche sabato la puntata sarà inedita. E proprio tra gli ospiti di Verissimo di sabato 13 gennaio e domenica 14 ci sarà anche Raoul Bova protagonista della nuova fiction I Fantastici 5 in partenza martedì sera. Nel dettaglio l’attore sarà ospite nella puntata di domenica. Per lui si tratta di un ritorno visto che più volte è stato ospite della trasmissione. Per lui, inoltre, si tratta di un grande ritorno alla fiction Mediaset dopo il recente successo di Buongiorno mamma. Questa volta il tema sarà lo sport ma anche la disabilità.
Gli ospiti di Verissimo di sabato 13 gennaio
Dopo aver visto dunque il primo ospite di domenica passiamo adesso ad elencare i volti che animeranno il sabato pomeriggio. Torna lo spazio dedicato a Terra amara con il ritorno di Murat Unalmis, ovvero Demir, che potrebbe svelare che fine ha fatto il suo personaggio scomparso: è vivo o è morto? E ancora, grande attenzione allo sport. Si parte con Diego Armando Maradona Junior, il figlio del mito del calcio Diego Armando Maradona scomparso tre anni fa. Il figlio celebrerà il padre e racconterà la sua storia. In studio arriveranno poi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro per parlare delle future nozze. E se direttamente da Amici ci sarà Alex Wyse, sarà poi anche la volta del momento complicato vissuto da Justine Mattera. Infine spazio alla storia di forza delle sorelle Silvia e Giulia Provvedi unite nella vita e in tv.
Non solo Raoul Bova: chi arriverà nella puntata di domenica
Oltre al protagonista della nuova fiction I Fantastici 5, che recentemente ha raccontato di aver rischiato di morire, tanti altri saranno come sempre gli ospiti di Verissimo di domenica 14 gennaio che si alterneranno dalle 16:30. Per la prima volta in studio ci saranno Lino Banfi con il figlio Walter e Sonia Bruganelli con la figlia Adele. E ancora, spazio ad Eleonora Pedron, neolaureata in psicologia, che parlerà delle sue emozioni e dei suoi progetti, e il ritorno di Stefano Tacconi, colpito da un aneurisma cerebrale nel 2022, che parlerà dei suoi progressi e dello stato della sua salute.