X


Verissimo, Manuel Maura e Francesca: “Due lutti ci hanno fatto ritrovare”

Scritto da , il Gennaio 20, 2024 , in Verissimo
foto Francesca Manuel verissimo

Manuel Maura e Francesca Sorrentino si sono riavvicinati dopo due recenti lutti

La coppia ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island. E una volta finito il loro percorso nei sentimenti hanno deciso di prendere strade diverse. Difatti lei ha capito di volere un altro tipo di uomo al suo fianco, mentre lui ha rivelato di essere arrivato alla conclusione di preferire stare single. Ecco però arrivare il colpo di scena. Proprio poco prima di Natale hanno annunciato sui social di essere tornati insieme. Si segnala che oggi i due a Verissimo hanno dichiarato che si sono riavvicinati molto a causa di due recenti lutti (prima è morto la nonna di lui e poi il nonno di lei). A tal proposito il fidanzato di Francesca ha svelato quanto segue:

“Lei mi è stata vicina molto nel momento in cui è morta nonna…Ho sentito tanto il suo supporto…Per qualsiasi cosa è stata presente…”

Ha poi preso la parola quest’ultima, asserendo che qualche mese dopo è venuto a mancare suo nonno. E in quella circostanza è stato Manuel a starle molto vicino: “Quel momento lui c’è stato per me…Allo stesso modo…Da lì c’è stato un sentirsi…Abbiamo riallacciato i rapporti e sotto Natale abbiamo ufficializzato…”

Verissimo, l’ospite ha rivelato di aver sentito tanto la mancanza di Francesca Sorrentino

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Manuel Maura se si sente diverso rispetto al momento in cui ha partecipato a Temptation Island. E il fidanzato di Francesca ha risposto affermativamente, asserendo che nei corsi di mesi è maturato davvero tanto:

“Sono maturato sotto questo aspetto…In amore ho sempre peccato un po’…E ti devo dire che negli ultimi mesi sono cresciuto e ho sentito tanto la mancanza di Francesca…”

L’ospite ha inoltre confessato alla conduttrice di Mediaset, che poco prima ha intervistato due attori di Terra Amara, di aver fatto un grande percorso interiore per arrivare alla consapevolezza che Francesca è la donna della sua vita: “Ho pensato, ho riflettuto e fatto un grande percorso interiore…Mi mancava…Mi mancava un pezzo della mia vita che era Francesca…”

La coppia ha parlato del loro percorso a Temptation Island

Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto a Manuel Maura e Francesca Sorrentino di parlare del loro percorso burrascoso nel reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. E Francesca non ha nascosto di aver davvero tanto sofferto nel momento in cui al falò finale hanno deciso di dirsi addio:

“Ho sofferto tanto…Ho provato tanto dolore…Volevo equilibrio e stabilità…Speravo che questa esperienza ci servisse proprio per trovare l’equilibrio, invece non è successo…”

Manuel l’ha però capito con il passare dei mesi senza di lei, come ha confessato lui in diretta oggi dalla Toffanin.