Uomini e Donne, preoccupazione per Ernesto: “Non mi sento bene, vado via”
Ernesto non si sente bene ed è costretto a uscire fuori dallo studio
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stata una nuova pagina dedicata a Ida Platano, che sta tenendo banco rispetto ai sonnolenti tronisti che sono stati scelti dalla redazione. Si spera che nella prossima stagione si capisca che questi ruoli sono ormai superati e che bisognerebbe rivoluazionre il programma per renderlo davvero moderno e degno del nuovo millennio. Comunque sia oggi ha fatto preoccupare Ernesto perché a un certo punto ha chiesto di poter uscire dallo studio: “Non mi sento bene, devo andare”, e ha poi chiesto alla produzione di non venirgli dietro perché non sarebbe servito a nulla.
Ida Platano va dietro a Ernesto, ma lui la ferma: non vuole una donna che sia un tappetino
Proprio nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri Ernesto se n’è uscito con una frase che non ha fatto molto piacere a chi commenta il programma sui social. Infatti lui ha svelato di non volere una donna come tappetino e quando Ida gli è corsa dietro ed è poi rientrata in studio ha detto che purtroppo lui non stava bene, che doveva assolutamente andare, e che non la voleva intenta a seguirlo perché vuole una donna con gli attributi. Tina Cipollari ci ha ironizzato su e l’ha ringraziato per la serie di perde di saggezza offerta nel corso delle puntate.
Uomini e Donne, Mario fa perdere la pazienza a Tina Cipollari: “Il tuo interesse per Ida è debole”
Ieri si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne dove si è scoperto che Ernesto se n’è andato per sempre perché non ha più interessa a continuare il percorso come corteggiatore di Ida. Poco male perché lei continua con Mario e con un nuovo corteggiatore. Intanto Tina Cipollari ha perso la pazienza con Mario quando è intervento dicendo che mai avrebbe voluto ritrovarsi in questa situazione, ovvero vedere Ida seguire Ernesto. L’opinionista ha reagito così: “Nessuno ti sta giudicando. Il tuo interesse verso Ida è debole, non è forte. Sembra che tutto ti sembri impossibile”. Ma il caos è arrivato dopo quando Maria De Filippi è tornata a posare i riflettori sull’esterna di Brando e Beatriz. Quest’ultima è stata letteralmente massacrata a titolo gratuito dall’opinionista.