Uomini e Donne, polemiche su dame e cavalieri. Emanuela: “Nessuno recita!”
Emanuela Malavisi ci tiene a ribadire: “A Uomini e Donne nessuno recita”
Ogni volta che va in onda Uomini e Donne c’è qualcuno che si domanda se le dame e i cavalieri non stiano lì a recitare la parte degli interessati, degli arrabbiati e degli innamorati. Possibile che sia tutto vero? Oppure qualcuno recita e lo fa pure male? Sui social Emanuela Malavisi ci ha tenuto a ribadire la verità su questa annosa questione: “Nessuno recita. Altrimenti saremmo Premio Oscar se fossimo in grado di piangere o arrabbiarsi a comando”. E poi ci ha tenuto a dire che se il pubblico ha modo di vedere qualche dame o qualche cavaliere arrabbiato, un po’ musone, è del tutto normale perché sono esseri umani che magari prima delle registrazioni ha litigato o ha avuto qualche spiacevole discussione.
Uomini e Donne, la dama sente la mancanza: “Nessuno ci ha obbligato a uscire”
Emanuela Malavisi è uscita con Marco Antonio e sembra che le cose stiano procedendo bene nonostante Tina Cipollari e GianniSperti non fossero tra i loro più strenui ammiratori, a differenza di una parte di pubblico che ora sente la loro mancanza. Ma a sentire la mancanza del programma è proprio la dama, come ha spiegato lei stessa: “Mi manca tutto. Ho stretto amicizie, visto persone che idolatro, mi manca pure il cibo della mensa”, e ha continuato dicendo che ha avuto modo di ridere, di piangere, provare emozioni incredibili e senza tempo. E bisogna dire che il pubblico non si rende conto che al programma lavorano decine e decine di persone, tutte molto professionali, che vengono sempre ringraziate quando qualcuno abbandona il programma. E sulla sua storia con Marco? Sono stati spinti a uscire? Assolutamente no: “Nessuno ci ha obbligato a uscire”.
Come sta procedendo la storia d’amore tra Emanuela e Marco Antonio?
Quindi la domanda sorge spontanea: come procede la storia d’amore tra Emanuela e Marco Antonio dopo l’addio al programma di Maria De Filippi? Bene, a quanto pare, e lei ha spiegato che il suo pregio è senza dubbio la sensibilità mentre il difetto è da riscontrare nel suo essere un muro di gomma quando si arrabbia. E quando ha capito di esserne innamorata? Quando lui le ha lanciato la provocazione dicendo di voler conoscere Roberta “mi sono sentita mancare la terra sotto i piedi” e ha capito che lo stava per perdere. In quel momento ha capito di star provando qualcosa di importante per lui. Intanto nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi Maria De Filippi si è messa contro Alessandro, che non sa che pesci prendere con Roberta.