X


Uomini e Donne oggi: arriva una segnalazione su Mario, Ida Platano delusa

Scritto da , il Gennaio 9, 2024 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Mario

Le anticipazioni della puntata del 9 gennaio: cosa succede oggi a Uomini e Donne

Sarà un martedì ricco di sorprese nel salotto rosa di Canale5. Il programma condotto da Maria De Filippi, tornato ieri dalla pausa natalizia, si è aperto con l’addio di Roberta Di Padua e le altalene sentimentali di Cristian Forti; oggi ci saranno altri colpi di scena che riguarderanno sia i protagonisti del trono classico che over. Le anticipazioni della puntata odierna, di martedì 9 gennaio, svelano infatti che al centro dell’attenzione finirà Ida Platano e questa volta per un fatto per nulla gradevole: arriverà infatti una segnalazione su Mario, il corteggiatore che al momento sembra essere il suo preferito.

Mario viene messo alle strette a Uomini e Donne e conferma di aver sentito un’altra donna

Si allontana la scelta di Ida Platano, che era sembrata molto vicina a Mario tanto da far credere al pubblico a casa che presto avrebbe lasciato il programma con lui. Oggi in puntata la dama di Brescia dovrà mandare giù un boccone amaro, a quanto pare anche l’esperienza da tronista non la libererà dalle delusioni. In studio arriverà una ragazza che racconterà di essersi sentita, via messaggi, con il corteggiatore, a quanto pare le loro conversazioni sarebbero state più che degli scambi tra amici. Una situazione che spiazzerà la protagonista di Uomini e Donne e porterà addirittura il cavaliere a decidere di lasciare il programma. Mario verrà raggiunto però dietro le quinte dalla tronista che lo pregherà di tornare, lui sarà dispiaciuto per la brutta figura ma alla fine accetterà di corteggiarla ancora. In studio però Gianni Sperti farà riflettere la quarantenne, ricordandole che il gesto di Mario implica uno scarso interesse nei suoi confronti.

Alessandro Vicinanza esce anche con Asmaa: le anticipazioni della puntata del 9 gennaio

Intanto le sorprese non mancheranno anche nel segmento senior di Uomini e Donne. Nonostante il dispiacere per l’addio di Roberta Di Padua, che ha cercato di trattenere in studio, Alessandro in settimana ha continuato a vedere Cristina Tenuta, con la quale sarebbe scattata la chimica, e avrebbe visto anche Asmaa. Intanto Barbara De Santi è uscita con Luciano, che starebbe sentendo però anche Ida e Tiziana; il cavaliere deciderà di chiudere con la professoressa per continuare con le altre due dame. In studio ci sarà un’aspra discussione anche tra Tina Cipollari e l’ex corteggiatore di Barbara, Federico; il cavaliere, infastidito dai continui attacchi ricevuti, deciderà di lasciare il programma definitivamente.