Uomini e Donne oggi: Ida Platano litiga con Ernesto, Alessio viene rifiutato
Le anticipazioni della puntata di oggi: grandi sorprese nell’appuntamento dell’11 gennaio
Si continuerà a palpitare a Uomini e Donne, programma che tornerà puntuale alle 14.45 per mostrare le peripezie sentimentali dei protagonisti del trono classico e over. A quanto pare al centro dell’attenzione ci sarà oggi ancora una volta Ida Platano che sarà gelata però da una doccia freddissima. Al centro dell’attenzione finirà anche Alessio che, dopo la fine tumultuosa della sua ultima relazione, dovrà mandar giù un rifiuto annunciato. Nella puntata di oggi, giovedì 11 gennaio, si tornerà a parlare anche di Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta e tornerà protagonista anche Cristian Forti il cui trono presto giungerà al termine. Di seguito nel dettaglio tutti i colpi di scena della puntata di oggi del dating show di Canale5.
Ida Platano recupera il rapporto con Mario, Ernesto Russo reagisce male
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella puntata odierna dell’11 gennaio verrà mostrata una segnalazione su Mario che scatenerà un putiferio. L’uomo, che avrebbe sentito di nascosto un’altra donna, sarà messo alle strette e alla fine deciderà di lasciare il programma, verrà però rincorso da Ida Platano che riuscirà a riportarlo in studio e a convincerlo a continuare la loro conoscenza. Peccato però che il gesto della tronista non verrà per nulla gradito dagli altri suoi corteggiatori, in particolare Ernesto attaccherà la dama definendola una “donna zerbino” per essere andata dietro al rivale. Il cavaliere, che avrà un problema all’occhio, lascerà lo studio e sarà seguito dalla dama di Brescia che cercherà di accertarsi che il motivo dell’uscita di scena sia legato alle sue condizioni di salute e non ad altro.
Colpo di scena a Uomini e Donne: un cavaliere viene rifiutato e una corteggiatrice abbandona
Tornerà probabilmente protagonista nella puntata odierna Alessio Pili Stella. A quanto pare il cavaliere verrà rifiutato da Manuela, stufa di sentirsi sempre messa da parte; la dama avrebbe dato buca al cavaliere e sarebbe uscita invece con Daniele, con il quale sarebbe intenzionata a proseguire la conoscenza. Intanto Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta saranno sempre più intimi, liberi anche da Asmaa che ieri ha chiuso con lui. Il trono di Cristian Forti si avvicinerà verso la scelta finale, Virginia infatti abbandonerà di nuovo il programma e questa volta sembrerà per sempre; non riuscirà più a sopportare le attenzioni riservate alla rivale. Questa volta però il 22enne romano sembrerà intenzionato a non andare a riprenderla, stufo dei colpi di testa della ragazza. Presto verrà mandata in onda la sua scelta, registrata proprio ieri, e a quanto pare avrebbe deciso di proseguire il suo percorso fuori dal programma proprio con Valentina Pesaresi.