Uomini e Donne oggi: weekend insieme per Alessandro e Cristina, esclusiva vicina
Uomini e Donne: le anticipazioni complete della puntata di oggi, lunedì 15 gennaio
Torna, dopo la pausa del weekend, il dating show di Canale5. Puntuale come sempre, Maria De Filippi terrà compagnia al pubblico a casa dalle 14.45 alle 16.10 circa con le vicende sentimentali dei protagonisti del trono over e classico, per dare poi la linea al daytime di Amici. La puntata di oggi, lunedì 15 gennaio, sarà particolarmente movimentata e al centro dell’attenzione finiranno ancora Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza. Presto per loro ci sarà un colpo di scena: il ritorno di Roberta Di Padua. Ma non è tutto! Ida Platano si troverà infatti tra due fuochi nella puntata di oggi: divisa tra Mario Cusitore ed Ernesto Russo. Dopo la segnalazione arrivata sul conto del primo corteggiatore infatti gli equilibri salteranno nel talk dei sentimenti Mediaset.
Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta hanno trascorso un weekend insieme: lasceranno presto il programma?
Racconterà di aver iniziato a provare una certa attrazione fisica nei confronti del cavaliere di Salerno, Cristina oggi a Uomini e Donne. A quanto pare le uscite con l’ex di Ida Platano l’avrebbero portata a rivalutarlo; la coppia avrebbe trascorso tutte le festività natalizie insieme e anche il primo dell’anno, passando l’intero weekend senza staccarsi. I due ammetteranno di aver dormito insieme, ma la dama preciserà che tra loro non c’è stato nessun incontro intimo, soltanto una serie di baci, considerando il fatto probabilmente che la loro conoscenza è appena iniziata non hanno voluto anticipare i tempi. A quanto pare la coppia sarà perciò vicina a darsi l’esclusiva ma due eventi finiranno per turbare questo idillio: il ritorno di Roberta Di Padua e di Armando Incarnato in studio. Nelle nuove puntate di Uomini e Donne la dama di Cassino se la prenderà proprio con Cristina che, a sua detta, non sarebbe stata corretta; Armando invece avrà una rivelazione da fare proprio su Alessandro che farà crollare le certezze della dama bionda.
Ida Platano corre dietro Mario Cusitore oggi, Ernesto Russo non lo accetta
Non saranno soltanto Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta al centro della tempesta a Uomini e Donne, anche la tronista finirà per deludere i suoi corteggiatori. Oggi in puntata Mario ammetterà di volere lasciare il programma, dopo la segnalazione e la brutta figura fatta con la redazione e con Ida. Quest’ultima correrà dietro al cavaliere e gli chiederà di non andare via, un atteggiamento che non piacerà ad Ernesto Russo che la definirà una “donna zerbino”. A quanto pare anche Gianni Sperti avvertirà la dama di Brescia, evidenziando lo scarso interesse di Mario. Intanto presto si parlerà anche di Alessio, messo alle strette nel dating show di Canale5.