Uomini e Donne oggi (12 gennaio): Alessio messo alle strette, addio improvviso
Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa accade nella puntata del 12 gennaio
Ultimo appuntamento della settimana con il programma condotto da Maria De Filippi. Una settimana, quella del ritorno dopo la pausa natalizia, segnata da colpi di scena con l’addio di Roberta Di Padua e la segnalazione su Mario, il corteggiatore di Ida Platano. Oggi al centro dell’appuntamento del dating show di Canale5 continueranno ad esserci i protagonisti del segmento senior, ma anche Cristian e Brando le cui scelte si avvicinano a grandi passi (il 22enne romano infatti ha già concluso il suo percorso e a breve verrà mandata in onda la registrazione con la scelta). I riflettori di Canale5 oggi saranno accesi anche su Alessio che verrà messo alle strette in puntata.
Alessio Pili Stella non convince Manuela: la decisione improvvisa nella puntata di oggi
Dopo la segnalazione su Mario, oggi la puntata di Uomini e Donne dovrebbe vedere protagonista Alessio. Il cavaliere ieri ha rifiutato la conoscenza con la ragazza che aveva sentito Mario nel mese di dicembre e che ha creato non pochi problemi tra quest’ultimo e Ida; ha scelto di proseguire la conoscenza invece, seppur con poca comprensione, con una nuova dama scesa per lui, Maria Costanza, avvertendola però di avere diverse situazioni in ballo. A quanto pare però presto il cavaliere si libererà delle sue conoscenze parallele, Manuela infatti confesserà di essere stufa di sentirsi continuamente messa da parte, prima per via di Claudia ora forse a causa della conoscenza con Maria Costanza, dirà così addio al quarantacinquenne. In settimana avrebbe così dato buca al cavaliere, uscendo con Daniele, con il quale è intenzionata a proseguire la conoscenza. Resta il fatto che il comportamento di Alessio all’interno del dating show di Canale5 ha iniziato a insospettire gli opinionisti e Maria De Filippi, che non hanno risparmiato frecciatine ieri al cavaliere. Dopo l’ennesimo buco nell’acqua in campo sentimentale lascerà il programma?
Ida Platano ed Ernesto Russo ai ferri corti: tutta colpa di Mario Cusitore
Continuerà a far palpitare anche il trono della dama di Brescia a Uomini e Donne. La comprensione mostrata per Mario, dopo la segnalazione e l’intenzione del cavaliere di lasciare il programma, non piacerà per nulla a Ernesto che attaccherà duramente la tronista. Tra i due ci sarà un’accesa discussione che sembrerà giungere a una tregua momentanea. Intanto al centro dell’attenzione ci sarà anche Brando che uscirà con Raffaella e Beatriz. Quest’ultima avrà un’aspra lite con Tina Cipollari e farà appello ai traumi del suo passato, stizzendo ancora di più l’opinionista che non crederà alle sue parole. Intanto Cristian si avvicina alla scelta che verrà mandata in onda probabilmente alla fine del mese di gennaio.