Maria De Filippi prende posizione contro Alessandro: “Hai sbagliato con Roberta”
Roberta Di Padua è tornata in studio per confermare la sua volontà di uscire dal programma
Nella puntata di ieri Roberta ha deciso di lasciare definitivamente Uomini e Donne dopo che è venuto a galla l’interesse di Alessandro Vicinanza per la dama Cristina, con la quale c’è uscito la sera prima (lei l’ha però gelato decidendo di troncare sul nascere la frequentazione). Oggi Vicinanza è tornato a parlare della Di Padua, asserendo di non sentire la necessità di andare nel dietro le quinte per farle cambiare idea. E a quel punto è scoppiato l’ennesimo caos, tanto che la stessa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per riportare l’ordine, facendo ben presente di credere non sia affatto giusto parlare di una persona non presente. Da lì a poco è tornata quest’ultima chiamata dalla redazione, visto che appunto parlavano di lei. E quest’ultima, visibilmente rammaricata per com’è andata con Alessandro, ha confermato la sua intenzione di voler lasciare il programma, almeno per il momento:
“Non voglio stare, non voglio stare a vedere quello che fa Alessandro…Mi fa male…Basta! Uscirà con le altre…”
Maria De Filippi ha messo spalle al muro il cavaliere di Uomini e Donne
E’ poi intervenuta la conduttrice del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, cercando di far capire chiaramente a Alessandro Vicinanza il motivo per cui Roberta Di Padua ha deciso di lasciare, nonostante Cristina abbia espresso chiaramente di non avere interesse nei suoi confronti:
“Lei sta sempre male quando sei in studio…E’ come se qua apre gli occhi e vede un’altra realtà…”
La conduttrice, una volta che Roberta è uscita dallo studio, ha poi fatto notare ad Alessandro di sbagliare a dirle certe cose: “Quando però le vai a dire quelle frasi sbagli! Lo sai quello che sente per te…Dovevi fermarti prima…Se ti accorgi che ti piace un’altra non la fai venire a Salerno…”
Emersa verità inconfutabile su Alessandro Vicinanza
Maria De Filippi ha poi dichiarato che Alessandro Vicinanza in studio è decisamente più netto che a telecamere spente con Roberta Di Padua:
“Difatti tutte le volte che lei viene in studio ci rimane no? Non è sciocca…E’ intelligente e non vive sulle nuvole…Se si fosse accorta non sarebbe mai andata avanti…”
Tuttavia il cavaliere di Uomini e Donne è rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo di credere che non l’abbia affatto illusa. La De Filippi allora l’ha messo spalle al muro una volta per tutte facendo venire a galla una verità inconfutabile e incontrovertibile per mettere un punto definitivo su questa storia: “Alessandro se con Cristina fosse andata bene…” E lui ha risposto laconicamente: “Continuavo…” Insomma pare proprio che la Di Padua non abbia sbagliato a lasciare il programma, visto ciò che è emerso oggi.