X


Uomini e Donne, Cristina delusa da Alessandro: “Non ti sono mai interessata”

Scritto da , il Gennaio 22, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Cristina Tenuta delusione

La dama di Uomini e Donne delusa da Alessandro: “Per me si chiude qui”

Oggi a Uomini e Donne al centro studio si sono ritrovati di nuovo Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, che sono usciti insieme per cinque volte e non c’è stato alcun tipo di rapporto intimo, al di là di dormire insieme (che spesso e volentieri è ancora più intimo). Peccato che dopo l’ultima puntata Cristina non si è sentita voluta, considerata, e glielo ha detto al centro studio, arrivando a una conclusione amara: “Non ti sono mai interessata. Per me si chiude qui e sono sicura”, e lo ha fatto perché non lo percepisce più come una volta, ovvero come quando è iniziata la frequentazione.

Alessandro Vicinanza svela che Cristina non gli piace più come prima

E come ha replicato Alessandro alle parole di Cristina a Uomini e Donne? Ha svelto che è stata la “prima persona che dopo un po’ di tempo mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco”, ma poi in parole povere ha provato sempre meno interesse giorno dopo giorno, anche se continua a piacerle. Peccato che “nelle nostre telefonate ho percepito pesantezza” e si sono ritrovati a interrompere la conoscenza. Lei si è detta “schifata” e lui ha confermato che non ha intenzione di tornare a corteggiare Roberta Di Padua, anche perché quest’ultima ha ribadito che non gli crede più. Il pubblico spera che non si torni di nuovo ai siparietti con protagonisti Roberta e Alessandro, che già hanno avuto il loro momento.

Uomini e Donne: Ida Platano si arrabbia con il suo ex fidanzato

Oltre a dover affrontare una Cristina delusa per tutta la situazione che si è creata fuori e dentro lo studio, Alessandro ha dovuto replicare al fastidio che Ida Platano prova nei suoi riguardi: “Continui a screditarmi, sempre”, e gli ha chiesto di rivolgersi a lei con rispetto. Lui per tutta risposta ha detto che non prova più neanche un briciolo di stima nei suoi confronti e che per rispetto suo ha anche chiesto alla redazione di non commentare le sue esterne con i vari corteggiatori di Uomini e Donne. Ma a Maria De Filippi le è venuto da ridere quando Tina Cipollari, assistendo alla fine tra Alessandro e Cristina, ha detto che può succedere che dopo essere rimasto abbagliato dalla sua bellezza poi l’interesse sia andato scemando, ed è un peccato considerando che lei gli aveva dato una seconda possibilità.