Uomini e Donne, è stata censurata la lite tra Armando Incarnato e Alessandro?
Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza hanno sfiorato la rissa: la scena è stata censurata?
La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata caratterizzata dal grande ritorno in studio di Roberta Di Padua e Armando Incarnato. E proprio quest’ultimo ha colto l’occasione per sparare a zero sull’ex fidanzato di Ida Platano, cogliendo la palla al balzo per svelare alcuni retroscena. In base alle anticipazioni riportare da Lorenzo Pugnaloni su instagram i due sarebbero quasi arrivati alle mani. Tuttavia di questo acceso scontro non vi è traccia né nella puntata di ieri né tantomeno in quella di oggi. Motivo per cui sui social si sono chiesti se sia scattata la censura.
Censurata la lite ta i due cavalieri di Uomini e Donne? Gli indizi
La puntata di oggi del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziata senza Alessandro Vicinanza in studio, nel cui pavimento sono ben visibili delle rose. In base sempre alle anticipazioni sulla suddetta registrazione l’ex fidanzato di Ida Platano, che oggi è stato rimproverato da Maria De Filippi per il modo in cui ha attaccato Barbara De Santi, si sarebbe scagliato contro Armando Incarnato lanciandogli le sue rose. E il fatto che poi sia rientrato in studio senza i fiori sulla maglietta come tutti gli altri è stata considerata dai numerosi spettatori a casa impegnati a commentare sui social la puntata del dating show quotidiano di Canale 5 come una conferma della censura:
“Hanno tagliato Armando che si alza e stava per picchiarlo e Alessandro che prende le rose che aveva sulla maglia e gliele lancia appresso…”
Alessandro Vicinanza e Cristina non hanno fatto l’amore: la verità venuta a galla in puntata
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è stata poi posta molta attenzione sul rapporto tra la dama e l’ex fidanzato di Ida Platano. E in questa occasione è venuto a galla che i due hanno sì passato la notte insieme, ma non hanno fatto l’amore. A rivelarlo è stata la stessa Cristina al centro dello studio. Quest’ultima ha infatti confessato che in questo modo ha ancora di più dimostrato il suo interesse di conoscerlo approfonditamente:
“Abbiamo vissuto di più dell’atto fisico…Dormire abbracciati…Per me dormire abbracciati ad un’altra persona è importante…Non mi capitava da tanti anni…L’ho trovato molto intimo…”
Gianni Sperti ha quindi chiesto ai due perchè non lasciano il programma. Il cavaliere ha però fatto un passo indietro, asserendo di non avere questo tipo di trasporto per fare una scelta simile. Una rivelazione che ha deluso molto Cristina, la quale ha deciso di non voler dare l’esclusiva ad Alessandro.