X


Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ammette: “Non riesco a guardare Ida”

Scritto da , il Gennaio 26, 2024 , in Uomini e Donne
foto Alessandro Vicinanza 26gennaio

Alessandro Vicinanza ha rivelato che non riesce a guardare quello che fa la sua ex nella trasmissione

E’ terminata anche quest’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, E proprio sul finire della puntata Maria De Filippi ha visto il cavaliere un po’ stranito. Quest’ultimo è quindi scoppiato a piangere perchè le sue azioni non vengono purtroppo mai capite. Ad un certo punto il discorso si è spostato su Ida Platano, che ha espresso la sua opinione sulle vicende sentimentali di Alessandro. La conduttrice ha poi chiesto a quest’ultimo che effetto ha quando vede l’ex interagire e conoscere i suoi corteggiatori. E Vicinanza ha quindi ammesso di non riuscire a guardarla:

“Non guardo…Vado avanti…Le do poca importante…Cerco di non guardarla mai e se la guardo cerco di farlo di striscio…”

Maria De Filippi rimasta senza parole per l’ultima confessione del cavaliere

L’ultima rivelazione di Alessandro Vicinanza ha lasciato davvero basita la conduttrice di Uomini e Donne, la quale ha quindi cercato di approfondire, anche perchè proprio Cristina Tenuta non ha mai nascosto di credere che sia ancora molto interessato a Ida:

“Cosa vuol dire non guardi? Siccome oggi Cristina ha detto una frase poi finita un po’ nel vuoto…Ma perchè tu non la guardi?”

Il cavaliere, il quale ieri ha fatto piangere Cristina, ha però spiegato di preferire non guardare Ida Platano perchè vuole andare semplicemente avanti: “Se una persona mi ha fatto male cerco di andare avanti se no torno a farmi male…” La De Filippi ha però fatto presente ad Alessandro che se dice così fa capire che potrebbe essere ancora innamorato della tronista.

Ida Platano ha gelato il suo ex: “Non provo più niente per lui”

Si segnala che alla fine c’è stato un accesissimo scontro tra Alessandro Vicinanza e la tronista di Uomini e Donne senza assolutamente esclusioni di colpi. Difatti i due, come al solito, se ne sono dette di santa ragione senza però arrivare a un chiarimento vero e proprio. Finito lo scontro è intervenuta Maria De Filippi per chiedere alla tronista se prova ancora qualcosa per il suo ex fidanzato al momento seduto nel parterre maschile della trasmissione. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha immediatamente negato di provare alcunché: “Io Maria non sento assolutamente niente nei suoi confronti…Proprio niente…” Parole che certo non hanno lasciato spazio ad altre possibili interpretazioni. Difatti la Platano è sembrata mai come stavolta schietta e sincera.