X


Uomini e Donne, Cristina lascia Alessandro Vicinanza: Tina Cipollari furiosa

Scritto da , il Gennaio 8, 2024 , in Uomini e Donne
foto cristina 8gennaio

Roberta Di Padua delusa dal cavaliere decide di lasciare il programma definitivamente

Dopo la lunga pausa natalizia è tornato oggi alla stessa ora Uomini e Donne. E in questa occasione Maria De Filippi ha subito chiamato al centro dello studio Roberta, la quale purtroppo ha avuto subito una brutta notizia. Quale? E’ venuta a sapere che nei giorni scorsi Alessandro Vicinanza e Cristina sono usciti insieme per conoscersi meglio. Ovviamente la reazione della dama non si è fatta attendere, arrivando addirittura a decidere di lasciare definitivamente il dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset:

“L’avevo immaginato, e quindi…Ha fatto bene a Cristina a farlo, però ho raggiunto una consapevolezza mia…Io oggi lascio il programma…”

Alessandro Vicinanza lasciato da entrambe le dame di Uomini e Donne: l’opinionista ha perso le staffe

Il cavaliere del dating show di Maria De Filippi non ha gettato la spugna cercando di convincere Roberta Di Padua a rimanere. Tuttavia non c’è stato niente da fare, visto che quest’ultima ha continuato a restare ferma sulle sue posizioni. Una volta poi uscita Roberta è entrata in studio Cristina Tenuta, che purtroppo è stata costretta a sua volta a dare una brutta notizia al cavaliere di origini campane:

“Abbiamo passato una bella serata…Sei molto simpatico, però secondo me tu hai qualcosa in sospeso con una persona e devi continuare in questa direzione…Non ho questo trasporto…”

Questa rivelazione non è però andata per niente giù a Tina Cipollari, che ha immediatamente puntato il dito contro la dama: “Tu Cristina non hai mai avuto alcun trasporto qua dentro…E questo te lo ricordo…L’unico trasporto l’hai avuto con Armando…”

Tina Cipollari ha litigato furiosamente con l’altro opinionista del dating show

L’opinionista di Uomini e Donne non se l’è però presa solo con Cristina Tenuta. Difatti non ha nascosto di credere che pure la reazione avuta da Roberta Di Padua sia stata assolutamente spropositata. Motivo per cui ha avuto un accesissimo confronto con l’opinionista Gianni Sperti:

“Ce ne faremo una ragione…Io cinica? Non voglio risponderti…Mi sono rotta eh…Mi è sembrata eccessiva la sua reazione per quello che c’è stato tra di loro…”

Con il passare dei minuti i due hanno continuato a litigare, tanto che la stessa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per placare un po’ gli animi. Tuttavia non c’è stato niente da fare, visto che gli opinionisti hanno continuato ad avere un acceso faccia a faccia. Alla fine Tina, visibilmente adirata, ha deciso di abbandonare momentaneamente lo studio. I due si chiariranno?