Uomini e Donne, inizio 2024 difficile per Ida Platano: “Non mi faccio scalfire”
Ida Platano bersagliata dalle critiche: la risposta inaspettata agli haters
Ha chiuso l’anno in bellezza Ida Platano, circondata dagli amici e dagli affetti più cari, pronta a trovare l’amore a Uomini e Donne proprio nel 2024. Non sono mancati però i soliti attacchi degli haters per la dama di Brescia, da sempre oggetto di critiche sul web sin dai suoi esordi nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il nuovo ruolo di tronista ha riacceso i riflettori su di lei rendendo ancora più aspri gli attacchi dei detrattori e, proprio per rispondere a uno di loro, ha voluto mostrare su Instagram le offese ricevute:
“Tanti mi scrivete ‘Ida non ci stare male’ ma io non ci sono mai stata male per tutte le cose che mi hanno scritto, né oggi, né ieri, né domani, né dopodomani ci starò male, mai. Non mi faccio scalfire”.
La durissima reazione di Ida Platano nei confronti di un detrattore: “Infelice”
Ha tranquillizzato tutti la tronista di Uomini e Donne, sottolineando di non essere minimamente scalfita dalle critiche ricevute sul web, al contrario pensa a quelle persone che probabilmente “non stanno bene” per scriverle certe cose:
“Mi sono immaginata anche la scena di quando lo scriveva, sarà stato/a con il cellulare in mano con lo scopo di darmi fastidio. Avrà detto: ‘Questa qua si prepara, va a cena si diverte, io a casa da sola o da solo depressa, non felice'”.
Intanto la dama di Brescia sembrerebbe finalmente aver ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza, pronta a cercare l’amore nel salotto rosa di Canale5.
La tronista di Uomini e Donne si avvicina alla scelta: quando andrà in onda
Divisa tra Mario, David ed Ernesto, Ida Platano avrebbe già un preferito nel salotto rosa di Canale5, come è emerso nell’ultima puntata a lei dedicata. la presenza dell’ex, Alessandro Vicinanza, sembrerebbe non creale problemi al momento; segno che la loro relazione è ormai stata archiviata, o meglio “sepolta”, come annunciato dalla quarantenne da Silvia Toffanin a Verissimo. Intanto non è escluso che la scelta per lei possa arrivare a breve, potrebbe scegliere di chiudere il suo percorso nelle prossime settimane, lasciando così spazio forse a una nuova protagonista. Oltre alla scelta della quarantenne si avvicinano a grandi passi anche quelle di Cristian e Brando, ormai proiettati verso la conclusione dei loro percorsi; le scelte dei due tronisti potrebbero infatti essere trasmesse già nel mese di gennaio.