Un posto al sole e il futuro di Damiano. L’attore: “Ecco cosa vorrei”
Luigi Miele sul futuro del suo personaggio: “Vorrei che emergessero i rapporti con la sua famiglia d’origine”
Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Dal lunedì al venerdì quasi due milioni di telespettatori si sintonizzano su Rai3 per scoprire cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini e dintorni. Il pubblico si è affezionato alla storia d’amore tra Viola e Damiano Renda interpretato da Luigi Miele. Viola ha lasciato Eugenio per il poliziotto che scortava lei e suo figlio Antonio. Da quando quest’ultimo ha scoperto che la mamma ha lasciato suo padre per Damiano è diventato freddo e scontroso. Il poliziotto ha cercato di ricucire il rapporto tra i due ma ha peggiorato la situazione. Cosa succederà in futuro al personaggio di Damiano? Ecco cosa ha risposto Luigi Miele in una recente intervista rilasciata al sito spettacolomusicasport.it:
“Il mio personaggio, così come quelli di Rosa ed Eduardo sono ben scritti, hanno un background che li rende interessanti. Per quanto riguarda Damiano forse mi piacerebbe che emergessero i rapporti con la sua famiglia d’origine”.
L’attore sarà accontentato? In realtà gli attori non sanno cosa accadrà nelle nuove puntate di Un posto al sole, Luigi Miele non sa ad esempio come andrà a finire la storia con Viola ma sicuramente ci saranno delle novità.
L’attore di Damiano di Upas confessa: “Il mio personaggio è diverso da me”
La storia d’amore tra Viola e Damiano ha diviso il pubblico in due fazioni: tanti tifano per loro due ma tanti vorrebbero che Viola tornasse con Eugenio e Damiano con Rosa. Luigi Miele dice di non avere preferenze ma è interessante vedere cosa i personaggi e le loro storie suscitano nei telespettatori. Ma cos’hanno in comune l’attore e Damiano?
“È diverso da me, è un personaggio un po’ fuori dai canoni del classico poliziotto perché sa farsi valere, è preparato nel lavoro, tira fuori la forza, la tenacia ma, allo stesso tempo, nasconde dentro di sè una tenerezza e delle fragilità che lo rendono molto interessante”.
Luigi Miele svela quali sono i suoi hobbies: cinema, libri e sport
L’attore di Damiano in Un posto al sole ha svelato al sito spettacolomusicasport.it quali sono i suoi hobbies: “Sono un cinefilo e un accumulatore seriale di Dvd e libri, mi piace leggere, fare sport e ascoltare musica. Un’altra mia passione è la scrittura”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana).