Un posto al sole, anticipazioni 29 gennaio: una confessione sconvolge Mariella
Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 29 gennaio: Clara e Rosa fanno pace
Stasera ultima puntata della settimana di Un posto al sole. Cosa succederà nell’episodio di lunedì 29 gennaio? Tra Riccardo e Rossella è tornato il sereno dopo le incomprensioni dovute al ricovero di Nunzio in ospedale. Mariella ha la varicella, lei e Guido hanno dovuto rinunciare al viaggio per Barcellona. Rosa ha ricevuto una brutta notizia: il proprietario della casa in cui abita vuole venderla. Clara e Rosa hanno anche litigato per questo motivo. Nella puntata di ieri sera le due donne hanno fatto pace. Roberto ha continuato a trattare con ostilità e sufficienza Raffaele lasciando perplesso Filippo. Diego non ha ancora metabolizzato la notizia shock di Ida che ha venduto il suo bambino però poi le ha chiesto scusa e l’ha abbracciata. Ida era molto scossa dopo aver avuto una brutta discussione con Marina. Giulia ha cercato di tirare su il morale di Rosa. Viola è devastata dai sensi di colpa: per quanto si sforzi non riesce a recuperare il rapporto con Antonio. Damiano ha escogitato un piano per far riavvicinare mamma e figlio ma ha fatto un buco nell’acqua peggiorando la situazione. Eugenio è sempre più preso dalla collega Lucia Cimmino, si sente pronto a iniziare una nuova relazione. Diego non riesce a perdonare i Ferri per quello che hanno fatto. Il ragazzo, esasperato, ha litigato con Filippo e Serena per una cosa banale.
Un posto al sole, trama del 29 gennaio: Eugenio decide di parlare con Viola
Damiano continuerà ad essere in pena per Viola, la giovane sarà sempre più giù di morale e finirà con il trascurare il poliziotto. Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 29 gennaio rivelano che Filippo, dopo aver ascoltato le rivelazioni di Diego su Marina e Roberto, rimarrà senza parole. Il ragazzo rifletterà a lungo e infine prenderà un’importante decisione. Nel nuovo episodio Eugenio, dopo un momento di forte intimità con Lucia, deciderà di parlare con Viola. Come reagirà la Bruni?
Anticipazioni Upas, puntata di lunedì 29 gennaio: confessione inaspettata per Mariella
Le anticipazioni della puntata di lunedì di Un posto al sole rivelano che Mariella, delusa da Guido che non ha saputo fronteggiare l’emergenza che ha colpito Cotugno, arriverà a un’amara verità. Questo avverrà in seguito a una sconvolgente e inaspettata confessione di Cerruti. Serena è decisa a supportare Filippo che ha preso una decisione sul padre. Intanto l’astio tra Raffaele e Roberto non accennerà a placarsi, anzi le cose si complicheranno ulteriormente. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.