Un posto al sole, anticipazioni 26 gennaio: Damiano in pena per Viola
Anticipazioni Un posto al sole di domani 26 gennaio: Rossella delude Nunzio
Le vicende di Un posto al sole continuano ad appassionare i telespettatori di Rai3. Cosa accadrà nella puntata di domani 26 gennaio? Questa settimana ha tenuto banco la vicenda di Nunzio che ha subito un pestaggio. È stato trasportato d’urgenza nell’ospedale dove lavora Rossella che si è presa amorevolmente cura di lui. Riccardo ha assistito a un abbraccio tra i due amici e gli ha dato molto fastidio. Ha fatto una scenata di gelosia alla sua fidanzata che, per non farlo arrabbiare ancora di più, ha deciso di prendere le distanze da Nunzio. Quando il ragazzo l’ha chiamata per chiederle di passare a salutarlo ha detto che non poteva. Poi è tornata a casa da Riccardo che le ha preparato la cena per farsi perdonare per la reazione avuta. Nunzio si è consolato con la videochiamata di Silvia, Diego e Samuel che lo aspettano a braccia aperte al Caffè Vulcano. Il viaggio a Barcellona di Guido e Mariella, che finalmente hanno fatto pace, è saltato: la vigilessa ha la varicella e Ornella le ha vietato di partire finché non sarà completamente guarita. Giulia ha chiesto a Niko di interessarsi del problema di Rosa che rischia di perdere la casa.
Un posto al sole, trama del 26 gennaio: Damiano combina un guaio per aiutare Viola
Alberto è andato da Clara per offrirle il suo sostegno economico visto che rischia di perdere la casa. E proprio a causa di Palladini, Clara e Rosa hanno avuto un duro scontro. Alla fine quest’ultima è uscita per prendere una boccata d’aria. L’ostilità di Roberto nei confronti di Raffaele sconvolge Filippo. Diego continua a trattare con freddezza Ida ma forse sta per cambiare idea. Viola non riesce a recuperare il rapporto con il figlio. Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 26 gennaio rivelano che Damiano soffrirà molto a causa della situazione di Viola e Antonio. Escogiterà un piano per farli riavvicinare ma non andrà come previsto.
Anticipazioni Upas, puntata di domani 26 gennaio: Diego litiga con Filippo e Serena
Nella puntata di domani 26 gennaio, Eugenio inizierà a frequentare la collega Lucia, finalmente è sereno. Diego, sempre più ostile con Marina e Roberto, finirà per litigare con Filippo e Serena per un motivo futile. Rosa sarà sempre più giù di morale. Le rassicurazioni di Giulia non riusciranno a farle cambiare umore. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.