Un posto al sole, anticipazioni 25 gennaio: duro scontro tra Rosa e Clara
Anticipazioni Upas di domani 25 gennaio: i dubbi di Filippo su Roberto e Marina
Nella scorsa puntata di Un posto al sole l’aggressione subita da Nunzio ad opera di tre balordi che stavano creando problemi al Caffè Vulcano ha creato una frattura profonda tra Riccardo e Rossella. La dottoressa si è presa cura di Nunzio quando è arrivato in ospedale. Crovi ha visto un abbraccio tra i due amici e si è ingelosito. Intanto Nunzio ha ricevuto la visita di Diana che si è preoccupata molto quando ha sentito la notizia del pestaggio. Diana, inoltre, ha ricevuto un’allettante proposta di lavoro dal suo compagno. Clara ha chiamato Rosa per dirle che è arrivata una raccomandata: il proprietario della casa in cui abitano non vuole rinnovarle il contratto d’affitto perché vuole venderla. Rosa si è disperata, deve trovare subito una soluzione. Niko ha deciso di dedicarsi al lavoro a tempo pieno per non pensare a Manuela che ora sembra felice accanto a Costabile. La tensione tra Guido e Mariella è ancora alle stelle: l’imminente partenza per Barcellona non li sta aiutando. Come si evolverà la situazione nella puntata di Upas di domani 25 gennaio? Tanti avvenimenti anche nella puntata di stasera. Rosa e Clara sono molto preoccupate per la casa, dove andranno a vivere?
Un posto al sole, anticipazioni del 25 gennaio: Clara e Rosa litigano
Dopo la scenata di gelosia di Riccardo, Rossella ha preso una decisione sofferta: prenderà le distanze da Nunzio e si concentrerà sul suo futuro marito. Un’emergenza improvvisa ha mandato all’aria i piani di Guido e Mariella. Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 25 gennaio rivelano che Filippo rimarrà perplesso di fronte all’odio di suo padre nei confronti di Raffaele. Anche Diego continuerà a trattare con freddezza Ida la quale avrà un nuovo confronto con Marina. Diego cambierà idea su Ida e inizierà a riavvicinarsi a lei?
Un posto al sole, anticipazioni del 25 gennaio: Clara e Rosa litigano
Nella puntata di domani di Un posto al sole, Clara e Rosa avranno un duro scontro ma tenteranno subito di fare pace. Rosa è afflitta, Giulia cercherà di aiutarla concretamente. Inviterà Clara, Rosa e i loro figli a stare alla Terrazza? Antonio continuerà a mostrarsi scontroso nei confronti di Viola che si sentirà impotente e sarà devastata dai sensi di colpa. Raffaele e Ornella proveranno a rassicurarla senza successo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.