Un posto al sole, anticipazioni 23 gennaio: Rosa riceve una brutta notizia
Anticipazioni Upas di domani 23 gennaio: preoccupazione per Nunzio
La puntata di Un posto al sole di venerdì si è chiusa in maniera drammatica. Nunzio è stato aggredito da alcuni balordi che erano entrati al Caffè Vulcano con cattive intenzioni e stavano infastidendo Giulia e Diego. Solo l’arrivo di Nunzio è riuscito a fermarli. Quando lo chef è uscito i ragazzi l’hanno accerchiato e picchiato a sangue. Cosa succederà nell’episodio di domani 23 gennaio? Marina ha organizzato il compleanno di Tommaso, Ida è arrivata giusto in tempo per vederlo spegnere la candelina e si è resa conto di non avere più voce in capitolo ormai nella vita del figlio. Roberto è infastidito dall’atteggiamento di Raffaele nei suoi confronti e non ha intenzione di stare a guardare. Irene, con la complicità di zia Manuela, ha messo in funzione il vecchio cellulare della madre. Viola è combattuta: non sa se accettare o meno la nuova supplenza. Nella puntata di stasera di Upas Manuela e Costabile sono diventati ancora più intimi, tanto che la ragazza ha deciso di confidargli anche i suoi progetti futuri che vuole realizzare dopo la laurea. In seguito la ragazza ha incontrato Niko, l’imbarazzo tra i due è evidente anche se sono sempre più distanti.
Un posto al sole, trama di martedì 23 gennaio: problemi economici per Rosa
Nunzio è stato ricoverato d’urgenza. Le sue condizioni sono serie anche se non è in pericolo di vita. Rossella si prende amorevolmente cura di lui scatenando la gelosia di Riccardo. Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 23 gennaio rivelano che Nunzio riceverà una visita inaspettata in ospedale. Riccardo rifletterà su una scena che vedrà, è convinto che Rossella sia innamorata di Nunzio. Deciderà quindi di affrontare la giovane. Rosa, intanto, riceverà una brutta notizia che potrebbe causarle problemi economici.
Anticipazioni Un posto al sole del 23 gennaio: sale la tensione tra Guido e Mariella
Nella puntata di domani 23 gennaio di Upas, salirà la tensione tra Guido e Mariella dopo il provvedimento disciplinare ricevuto da quest’ultima. Il viaggio per Barcellona salterà? Niko, dopo aver incontrato Manuela, apparirà molto turbato e deciderà di dedicarsi anima e corpo al suo lavoro. Rossella non riuscirà a far finta di niente ora che Nunzio è in ospedale: ciò che prova per lui è più di una semplice amicizia. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni di tutta la settimana).