“Tina Cipollari sembri la donna delle pulizie”, l’affondo del cavaliere
Uomini e Donne, il cavaliere ha dato della donna delle pulizie all’opinionista
Anche in quest’ultima puntata del dating show quotidiano di Canale 5 le polemiche si sono susseguite una dietro l’altra. E proprio nel momento dedicato ad Alessandro Vicinanza, Cristina e ad un’altra dama è scoppiato un vero e proprio caos in studio. Cos’è successo? E’ intervenuto il cavaliere Federico per esprimere la sua opinione. Da lì a poco è stato però bloccato da Tina Cipollari, che ha colto la palla al balzo per criticarlo nuovamente: “Da che pulpito viene la predica…Nostradamus!” Quest’ultimo è stato attaccato pure da Barbara De Santi, a cui ha risposto per le rime. Il caos in studio è scoppiato nel momento in cui Tina ha continuato ad attaccarlo, nonostante non fosse stata interpellata. A quel punto infatti il protagonista del dating show ha perso la pazienza, arrivando addirittura a dire che Tina sembra una donna delle pulizie:
“Non parlarmi sopra tu! Sembri una donna delle pulizie che deve controllare tutto…Vai a sederti patetica…Sei una donna patetica!”
Ovviamente la reazione della Cipollari non si è fatta attendere: “Sono fiera di essere paragonata a una donna delle pulizie…L’importante è che non sia come te…”
Maria De Filippi ha cercato di spezzare una lancia in favore di Federico
E’ quindi intervenuta la conduttrice di Uomini e Donne, cercando di riportare l’ordine in studio. Difatti quest’ultima ha cercato di far capire a Tina Cipollari e a tutti i presenti che Federico non le ha dato della donna delle pulizie per insultarla:
“Non ha detto niente…Non ha offeso…Ha detto solo che Tina controlla tutto…”
Per Gianni Sperti però l’intenzione del cavaliere sarebbe quella di insultare la sua collega opinionista, la quale giorni fa ha perso le staffe con Cristina. Federico si è comunque difeso con le unghie e con i denti, asserendo di essere stato semplicemente frainteso.
Federico dopo le ennesime polemiche ha deciso di lasciare la trasmissione
Il cavaliere di Uomini e Donne ha poi avuto un accesissimo scontro con Barbara De Santi, oltre che con Tina Cipollari. Quest’ultimo si è poi talmente stancato di subire attacchi che alla fine ha deciso di lasciare definitivamente il programma quotidiano di Canale 5: “Barbara me ne vado…Io vado Maria…” Tina anche stavolta non si è fatta sfuggire l’occasione per criticarlo, non facendo mistero di credere che abbia semplicemente preso la palla al balzo per trovare un pretesto e lasciare il dating show:
“Non sapeva come uscirne e si è inventato questa cosa…E’ stata solo una scusa per uscire…Neppure con Aurora si è fatto vivo…”
Quest’ultimo tornerà presto sui suoi passi? Oppure il suo abbandono sarà definitivo?