Tina Cipollari non è obiettiva con Alessandro? I dubbi di Maria De Filippi
Maria De Filippi punta il dito contro Alessandro Vicinanza per il modo in cui si è comportato con una dama
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata nuovamente con Alessandro al centro dell’attenzione. E in questa occasione il cavaliere ha chiesto alla dama Cristina se vuole uscire. Da lì a poco è intervenuta Asmaa, la quale non ha nascosto di essere rimasta male perchè in studio ha dimostrato ancora una volta di essere particolarmente interessato a Cristina, aggiungendo di sentirsi assolutamente presa in giro perchè ieri sera è stato invece molto affabile nei suoi confronti. A questo punto è intervenuta la conduttrice del dating show dell’ammiraglia Mediaset, asserendo senza indugio alcuno di credere che l’abbia presa in giro:
“L’hai corteggiata…E’ diverso da conoscere…Io penso che Asmaa abbia assolutamente ragione…Alessandro non hai avuto un comportamento corretto…”
Tina Cipollari poco obiettiva nei confronti del cavaliere? La presentatrice ha molti dubbi
L’opinionista di Uomini e Donne ha però subito preso le parti di Alessandro Vicinanza, asserendo di credere che non abbia fatto assolutamente niente di male. E’ quindi intervenuta Maria De Filippi, non facendo mistero di credere che se ci fosse stato un altro al posto di Alessandro, su cui sicuramente prova simpatia, se lo sarebbe mangiato:
“Giustamente quando sente lei il racconto di Alessandro ci rimane male…Chiunque ci sarebbe rimasto male…Tu Tina te lo saresti mangiato…Ma siccome ti è simpatico gli dai ragione comunque sia…”
L’opinionista del dating quotidiano dell’ammiraglia Mediaset, la quale ieri ha avuto un acceso confronto con Federico, ha però ammesso che in effetti non ha tutti i torti a pensarla in questo modo.
Uomini e Donne, la presentatrice ha messo spalle al muro l’opinionista
Maria De Filippi ha poi fatto notare che il comportamento di Tina Cipollari è cambiato solo perchè esce Alessandro Vicinanza perchè se ci fosse stato un altro cavaliere se la sarebbe ‘mangiata’:
“Oggi non hai attaccato Cristina, che normalmente te la mangi…L’ho sempre difesa io dai tuoi attacchi…La differenza adesso è che non esce con Armando, ma con Alessandro che ti sta simpatico…”
L’opinionista ha però confessato di aver visto Cristina diversa con Alessandro. Motivo per cui non l’ha attaccata: “Lei si innamorerà di Alessandro…” La presentatrice l’ha quindi provocata chiedendo che qualora la cosa non dovessero andare in porto se rimarrà tranquilla o meno: “Lei ha detto che adesso si vuole dare una possibilità con lei, ma non dovesse andare non dirai niente giusto?”. E quest’ultima ha risposto affermativamente.