X


Tiberio Timperi, come sta dopo la caduta: le prime parole a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 11, 2024 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi come sta

I Fatti Vostri, il conduttore tranquillizza il pubblico sul suo stato di salute: “Non sono ingessato”

Ha iniziato la puntata di oggi, giovedì 11 gennaio con una puntualizzazione, Tiberio Timperi:

“Oggi non sarà una puntata con un conduttore ingessato, va bene così è tutto a posto”.

Queste le prime parole del conduttore romano, subentrato quest’anno a Salvo Sottile nella piazza di Rai2, dopo la caduta rovinosa di ieri. La puntata del mercoledì infatti si è chiusa con uno scivolone in diretta a causa, probabilmente, della cera caduta sul pavimento durante la rubrica Ci pansa Patty. Un incidente avvenuto alle spalle di Anna Falchi, che ha subito prestato aiuto al collega. Fortunatamente nulla di grave, il presentatore non ha riportato nessun danno, se non al vestito, e le sue risate ieri in studio hanno tranquillizzato tutti, anche se la sua andatura era sembrata un po’ traballante. Oggi il nuovo intervento ha rasserenato definitivamente il pubblico sulle condizioni di salute del presentatore.

“I corni non bastano mai in diretta”, il commento inaspettato di Anna Falchi

Ha lasciato degli strascichi la caduta di Tiberio Timperi di ieri, anche la conduttrice italo-finlandese infatti è tornata sull’argomento, proprio prima della rubrica di Patty ammettendo:

“I corni non bastano mai qui in diretta”.

Ha poi raggiunto l’esperta di fai da te commentando:

“Io vado piano piano verso Patty, passo qua, sto bene attenta a non cadere”.

Anche su Instagram l’accaduto di ieri ha fatto rumore, tanto da portare i colleghi e i numerosi follower del conduttore a chiedere notizie delle sue condizioni di salute. La reazione sui social infatti è stata immediata, segno che il conduttore è entrato ormai nel cuore dei telespettatori, a conferma anche gli ottimi ascolti che la trasmissione, che porta la firma di Michele Guardì, continua a raggiungere.

Botta e risposta in diretta tra Tiberio Timperi e Daniele, il conduttore ammette: “La mia è tutta invidia”

È apparso in forma e con la battuta pronta, il conduttore romano oggi a I Fatti Vostri. Ha infatti subito dato il via alla puntata, durante il gioco del porcellino, ironizzando con Daniele: “Siamo in onda… la giacca da camera a casa”. La risposta non si è fatta attendere, Daniele infatti ha svelato che quella giacca di velluto è la sua preferita. “È tutta invidia la mia scherzo, Daniele è un fuoriclasse, mica cotica”, ha concluso il presentatore di Rai2, sempre pronto a vivacizzare la diretta con humor e ironia. L’appuntamento intanto con l’ultima puntata settimanale de I Fatti Vostri è per domani, a partire dalle 12.00, su Rai2.